Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
(Post aggiornato al 10/06/2022) *** In questo post troverete un riassunto di tutte le principali informazioni relative alle misure di prevenzione attualmente vigenti in Italia in materia di...
Salve ragazze Buonasera...sapete qualcosa per chi sposa a maggio?Io non capisco se aprono o meno ..non so se rimandare o meno..😔
Ragazze qualcuna di voi ha fatto gli inviti in plexiglass?
Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto...
Ciao ragazze, oggi mi sono arrivate le scarpe che avevo ordinato su AliExpress. Che dire...sono rimasta super contenta 🤩 le scarpe sono bellissime proprio come le volevo e sono anche comode. E...
Ciao a tutte ragazze!! Volevo chiedervi una cosa.. Sapete se esistono app per creare e scegliere le stampe per i bigliettini dei confetti?Mi serve cercare una stampa per l'esterno dei bigliettini ma...
Sposine 22 maggio 2022 ..ci sieteeeeee??? I preparativi come vanno..?? Cosa avete già prenotato??.
Fotografi garanzie ANFM