Vai ai contenuti principali
Marica
Marica

Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2013

4597giorni 19hh
Marica

Ho ottenuto una medaglia!

4553 giorni fa

Pausa caffè?

A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4600 giorni fa

Ciao Marica. Eh si, abbiamo la data delle nozze in comune con la differenza di un anno!!! Immagino come sei emozionata visto che manca davvero pochissimo!!! Immagino anche come staró io l'anno prossimo in qst periodi.... Emozionantissima!! Ti faccio tanti auguri!!!!!!!!!!

Marica

4600 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Marica

4629 giorni fa

Click

Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Marica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4631 giorni fa

Ciao mena, lo farò ...,Carolina si manca davvero Poco e l'emozione inizia a farsi sentire....

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4631 giorni fa

Ciao Mena, grazie dell'amicizia e buoni preparativi. Manca poco oramai.. come stai messa? buona giornata.

Marica

4674 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Marica

4674 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4674 giorni fa

Ciao e benvenuta! ti lascio questo https://www.matrimonio.com/forum/nuovo-o-nuova-sul-forum-visita-guidata--t56089 per orientarti meglio sul forum..perchè non apri un topic di presentazione? così ci racconti qualcosa di voi e delle vostre nozze!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione