Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2013
Cosa preferite su una sposa i gioielli vistosi? o discreti? io li preferisco discreti!
Com'è stato il primo appuntamento con vostro fm? E' stato quello che vi ha fatto innamorare di lui/lei?
Ciao ragazze.. sono alle prese con la scelta del fioraio, ho chiesto per ora solo un preventivo e vi dirò... sono rimasta scioccata!!! Vi spiego Meglio: ci sposeremo a Mesagne in Chiesa Madre...
Ciao a tutti, sono Isabella, abito in un piccolo paese in provincia di Caserta e da poco mi sono iscritta a matrimonio.com. Sono fidanzata con Luigi da 10 anni e l'anno prox finalmente pronunceremo il...
Buongiorno carissime da quanto tempo che non sono stata in community sono rientata solamente da 2 giorni purtroppo... e non ho avuto tempo di postare qualcosa... per ora vi lascio alcune foto ... il...
Lei ci consiglia i segnaposto al ristorante con i confetti,il bigliettino di ringraziamento e un mini regalino per ricordo,ma uno a testa per un minimo di 4 euro sono altre 300euro minimo.. io ne...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao carissime spose...ho bisogno di un vostro consiglio..abbiamo fissato la data delle nozze il mese scorso..ma nn è stata accompagnata da nessun anello cm promessa ..il mio fm mi ha detto ke me lo...
Ciao ragazzeeeee... apro qst topic nella speranza di avere un vostri grande aiuto...quando abbiamo deciso di sposarci ho inizato a guardare su internet le location nella ricerca di qll più interssanti...
Fotografi garanzie ANFM