Catania, Catania · Da Settembre 2020
- Sposo Preciso
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1384 giorni faAnche noi abbiamo finalmente coronato il nostro giorno ! Nonostante qualche piccolo intoppo è andato tutto benissimo! Location da favola, cibo ottimo e personale sul pezzo, ospiti soddisfatti e divertiti, fotografi professionali e gentilissimi! I...
Ho creato un post
1546 giorni faSalve, io e la mia fm abbiamo scelto Villa Oasis per il nostro ricevimento. Il 12 Febbraio stanno organizzando un evento chiamato Wedding Night o notte degli sposi. A quanto abbiamo capito alla serata parteciperanno le coppie degli sposi dell'anno...
Ho creato un post
1573 giorni faSalve a tutti/e, con tutta la situazione attuale dovuta al covid ho un pò di esitazione riguardo la prenotazione del viaggio di nozze. Premetto che dovremmo sposarci il 10 Giugno che solitamente è un periodo dove negli anni precedenti le restrizioni...
Ho creato un post
1591 giorni faOggi mancano esattamente sei mesi al nostro si. Abbiamo sbrigato diverse cose ma per alcune c'è da aspettare o ci stiamo ancora lavorando. Spero che vada tutto bene.
Ho creato un post
1643 giorni faBuongiorno, non ho capito bene come funziona la tassa siae per la musica dei matrimoni. In cosa differisce avere un dj che mette la musica e avere un gruppo che suona dal vivo? Nel caso di rito simbolico in aggiunta alla musica del banchetto ci sono...
Ho creato un post
1662 giorni faBuongiorno, per il nostro matrimonio pensavamo di avvalerci della filodiffusione ma ho un dubbio. Essendo che la playlist dovrà coprire l'intero banchetto incluso rinfresco iniziale ci saranno molte canzoni. Il problema sta nel fatto che vorremmo che...
Ho creato un post
1689 giorni faBuonasera, io e la mia fidanzata stiamo valutando di scegliere villa oasis come locale per il matrimonio. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva usufruito oltre che del banchetto anche del pacchetto servizi completo per il matrimonio: la logistica e...
Ho creato un post
1690 giorni faBuongiorno io e la mia fidanzata abbiamo fissato la data del matrimonio il 10/6/2022. Abbiamo fatto richiesta dal portale del comune per le pubblicazioni il 18/8/2021. Non so come funziona la procedura visto che ho letto che alcuni fanno la richiesta...
Ho creato un post
1925 giorni faA causa delle numerose spese legate alla casa abbiamo dovuto optare per progettare un matrimonio low budget. Stavamo pensando a rito civile, 14 invitati con ristorante. Avete suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM