Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 2.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di
189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
189 giorni fa
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Chiara
189 giorni fa
Abbiamo definito il menù - Aperitivi e antipasti a buffet con stuzzichini, crema di formaggi e noci, tortini al forno, sformatini, verdure di stagione fritte, mela fritta con miele, focaccine, salumi con pani speciali (zucca, uvetta e noci, riso...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
202 giorni fa
Ragazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione più Easy di allestimento mi sembra troppo. Sono...
Ho caricato una foto nel post di Rita
202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
567 giorni fa
Ciao ragazze, ho assolutamente bisogno di idee!! Per il mio matrimonio ho scelto mia sorella e una mia cara amica come testimoni e un'altra amica come damigella d'onore, che entrerà in chiesa subito dopo di me, mi aiuterà con il velo e mi starà...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
658 giorni fa
Buongiorno ragazze✨ volevo chiedervi se qualcuna come me ha scelto i tavoli imperiali e più o meno quanto vi hanno preventivato come spesa per i fiori. So che i tavoli imperiali sono più impegnativi economicamente, ma sinceramente non vorremmo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1773 giorni fa
Ciao ragazzi, relativamente a quanto in oggetto, qualcuno ha delle info un po’ più chiare/aggiornante? A quanto ho capito non dovrebbe essere stato pubblicato ancora nulla di “ufficiale”…
Fotografi garanzie ANFM