'Matera', Matera · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
1334 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1354 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
Ho partecipato al post di Elena
1380 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1557 giorni fa
1557 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1557 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1557 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
1557 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho creato un post
1557 giorni faCiao ragazze io mi sposo a settembre e poiché celebreremo il rito religioso in un comune diverso da quello dove viviamo, il prete della mia attuale parrocchia mi ha detto che a marzo dovremo avviare le pratiche di nulla osta portando tutta una serie...
Ho creato un post
1666 giorni faBuonasera,oggi ho cercato il mio abito ma sono piena di dubbi. Mi é piaciuto molto uno con lo scollo omerale, lascia le spalle scoperte e le bratelline cadono morbide. Però il mio grande dubbio é : con un vestito con lo scollo così, basta il velo per...
Ho partecipato al post di Maristella
1723 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1760 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1936 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Fotografi garanzie ANFM