'Trieste', Trieste · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Matilde
1428 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1429 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faCiao a tutte ! Sto valutando alcune soluzioni per chiedere alle mie damigelle.. di essere le mie damigelle 😂 Inizialmente avevo pensato ad un cartoncino con la stessa fantasia della partecipazionePoi girovagando su internet ho trovato queste opzioni...
Ho partecipato al post di Samantha
1430 giorni fa
Ho partecipato al post di Vassilissa
1432 giorni fa
1435 giorni faCiao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire...
Ho partecipato al post di Viola
1436 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1436 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1437 giorni fa
1437 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...
1437 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1437 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido hahahah quale dei due si fa prima?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1440 giorni fa
1440 giorni faCiao ragazze! In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche scene da film americani, quelle in cui la sposa,...
Ho partecipato al post di Valeria
1440 giorni fa
1441 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Fotografi garanzie ANFM