Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
780 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
839 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
Ho ottenuto una medaglia!
841 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
841 giorni faIo ormai non ci sto capendo più nulla Mi hanno detto che si deve andare prima in chiesa per la promessa davanti al prete e poi in comune Inoltre mi dicono che si festeggia quando si promette davanti al prete e non al Comune …Voi cosa fate?
916 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho partecipato al post di Annamaria
916 giorni fa
Ho partecipato al post di Titty
916 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
952 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
952 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
954 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
959 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
960 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1007 giorni fa
1007 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1007 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM