Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Io ormai non ci sto capendo più nulla Mi hanno detto che si deve andare prima in chiesa per la promessa davanti al prete e poi in comune Inoltre mi dicono che si festeggia quando si promette davanti...
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Salve a tutti ci sono delle spose del 2024 Villa Regina?
Buon giorno sposine qualcuna di voi conosce questo fiorista ? Se si mi dite che prezzi ha e se possibile postate qualche foto grazie
C’è qualche sposina che come me si sposerá a Villa Regina nel 2023? 🥰 noi ne siamo rimasti incantati e preso dall’euforia abbiamo bloccato la data 😅
Sapreste darmi delle informazioni riguardo la chiesa dell’incoronata madre del buon consiglio a Capodimonte? Grazie ☺️
Salve a tutte! Vorrei sposarmi nella basilica di capodimonte il 2024 ancora non ci sono stata da vicino per stabilire prezzi etc..qualcuna mi sa dare notizie recenti ? Mi sposo di sabato. Grazieee
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Partiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
Perché hai scelto ""?
Sei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM