Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 7.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1355 giorni faCiao a tutti! ci sposiamo tra un mese.. e qualche parente che viene da lontano ci sta chiedendo di far fare i tamponi a tutti gli invitati.. voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Deborah
1357 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1357 giorni fa
1357 giorni faIo e il mio FM ci sposeremo nella mia parrocchia che si trova molto vicino a casa dei miei ma abbastanza lontano da casa sua (45 min) in quanto la sua famiglia abita in un’altra città! La mia paura è che dovendo prendere l’autostrada ci possano...
Ho partecipato al sondaggio di Aisi
1357 giorni fa
1357 giorni faCiao ragazze 🥰 a pochissimi giorni al matrimonio ricorro ancora al vostro prezioso aiuto. Quando si fa normalmente il ballo con il papà? Prima del ballo degli sposi? Dopo? Mi raccontate le vostre esperienze?
Ho partecipato al post di Eleonora
1357 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1357 giorni fa
1357 giorni faChe ne pensate? Matrimonio a Dicembre
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1357 giorni fa
1357 giorni faCiaoo🥰 Cosa ne pensate di questi segnaposto? Premetto che il nostro colore sarà bianco e rosa, quale vi piace di più? Qualcun* che li ha già fatti o farà con questo tema/colore ha qualche idea da suggerire?😊
Ho partecipato al post di Eleonora
1357 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1357 giorni fa
1357 giorni faCiao, sto iniziando a preparare i tavoli.. noi avremo i tavoli rotondi e ognuno avrà un nome preciso.. ma il tavolo dello staff deve avere anche lui un nome ed essere inserito nel tableau? Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Jessica
1357 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Deborah
1357 giorni faCiao a tutti gli sposini! Non sappiamo che canzone mettere quando ci sarà il taglio torta. Mi date qualche idea per favore? Grazie ✨ *** Vai al post successivo 👉 Quando prenotare la luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM