Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 7.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1476 giorni fa
Ciao a tutti ! Noi prima di essere sposi, siamo stati invitati a parecchi matrimoni 🤣 ! Abbiamo partecipato a circa 10 matrimoni e ogni volta trovare il giusto look non è stato semplice ! Quello che più mi è piaciuto però è stato questo : Era il...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1530 giorni fa
Ciao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
Ho caricato una foto nel post di Wambly
1531 giorni fa
Tra poco è Carnevale.. vi siete mai vestiti in coppia?? Postate le fotoooo Qui era qualche hanno fa... in versione Minny e Topolino.. il cappello country è xké ballavamo la line dance 
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1544 giorni fa
Buonasera avete già scelto come fare le unghie io sono in crisi non so davvero come farle mi fate vedere qualche foto 😩😞
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1548 giorni fa
Io e il mio fidanzato dobbiamo iniziare a pensare ai centrotavola per la location, se per i tavoli degli invitati abbiamo un’idea ben precisa, siamo in alto mare con quello degli sposi? Avete qualche idea da suggerirci? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Rossy
1549 giorni fa
Questo è stato l'anello della proposta,e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1588 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
1589 giorni fa
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1787 giorni fa
Ciao a tutte le spose! Devo inviare i Save the date e lo faremo tramite whatsapp perché non conosciamo le mail di tutti gli invitati.La jpg contiene le info essenziali: nomi, data e ora, ma non so cosa scrivere nel messaggio. Qualcuno ha delle...
1838 giorni fa
Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio che n pensate di questo bouquet 💐?
1868 giorni fa
Una benedizione per tutte le spose! Per far tornare il sorriso anche in questo momento così difficile. Un abbraccio a tutti
Ho caricato una foto nel post di Erica
1873 giorni fa
Ciao a tutte! Spose e future spose! 😁 Finalmente ci siamo decisi e a breve avremmo l'album di matrimonio.. E un poster.. Mi piacerebbe però avere più di una foto, fare tipo un collage dei momenti più belli! Voi che ne pensate? Lo avete fatto? E...
1874 giorni fa
Il sonno ormai è passato e io ho deciso di anticipare il mio post. Da qualche settimana, visto che siamo in zona arancione rafforzata, e il mio parrucchiere si trova a 23km, ho deciso di prendermi cura dei mie capelli da sola. Questo metodo si basa...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1874 giorni fa
Brides come state preparando la pelle e capelli per i trattamenti estetici? Quali sono i vostri segreti esperimenti? Io pensavo di andare dall'estetista per viso e mani ma anche da Sephora perché è l'unica profumeria di cui mi fido per comprare...
1876 giorni fa
Ragazze in un giorno così voglio semplicemente condividere con voi un post che mi ha messa di ottimo umore e che mi a mandato una dell e mie testimoni.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1881 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Fotografi garanzie ANFM