Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 7.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
1.849Ciao a tutti gli sposini! Non sappiamo che canzone mettere quando ci sarà il taglio torta. Mi date qualche idea per favore? Grazie ✨ *** Vai al post successivo 👉 Quando prenotare la luna di miele? ...
Io e il mio FM ci sposeremo nella mia parrocchia che si trova molto vicino a casa dei miei ma abbastanza lontano da casa sua (45 min) in quanto la sua famiglia abita in un’altra città! La mia paura è...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 🥰 a pochissimi giorni al matrimonio ricorro ancora al vostro prezioso aiuto. Quando si fa normalmente il ballo con il papà? Prima del ballo degli sposi? Dopo? Mi raccontate le vostre...
Perché hai scelto ""?
Vi presento il nostro luogo del cuore: una piccola Spa a Spresiano in provincia di Treviso. Quando io e il mio compagno vogliamo fare una piccola fuga d'amore per rilassarci e staccare un pò da tutto...
Che ne pensate? Matrimonio a Dicembre
Perché hai scelto ""?
Ciaoo🥰 Cosa ne pensate di questi segnaposto? Premetto che il nostro colore sarà bianco e rosa, quale vi piace di più? Qualcun* che li ha già fatti o farà con questo tema/colore ha qualche idea da...
Perché hai scelto ""?
Ho bisogno di parlarvi di una situazione poco piacevole che è capitata a me e al mio fidanzato. E' una storia un pò lunga avviso. Allora, io e Santo abbiamo scoperto un negozio che vende le fate Les...
Ciao, sto iniziando a preparare i tavoli.. noi avremo i tavoli rotondi e ognuno avrà un nome preciso.. ma il tavolo dello staff deve avere anche lui un nome ed essere inserito nel tableau? Grazie ☺️
Perché hai scelto ""?
Eccomi di nuovo a chiedere aiuto!! Secondo voi è meglio ricostruzione unghie o gel per il matrimonio?? Premesso che ho fatto una sola volta in vita mia le unghie dall estetista.
Ciao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni...
Perché hai scelto ""?
Buonasera..... Volevo dei pareri io mi sposo a settembre 2023. Per pianificare le cose e iniziare ad organizzare, quanto tempo ci vuole?
Ciao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Stiamo cominciando ad organizzare il viaggio di nozze, partiremo a Dicembre e trascorreremo 2 settimane in Italia prima di andare all' estero. Voi come vi state organizzando? Ho sempre...
Ancora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove...
Perché hai scelto ""?
Il 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Mi consigliate un buon sito o negozio dove acquistare accessori per i capelli da sposa? Grazie mille 🤍
Buongiorno gruppo…. Sono felicemente sposata da più di un mese…. È stato tutto perfetto 🤩🤩🤩🤩 ma col senno di poi ci sarebbero alcune cose che farei o non farei…. Ovviamente sono piccolezze ma a volte...
Buongiorno a tutte/i Ci sposeremo il 23 agosto 2023....stavamo guardando un po di mete ma siamo indecisi....il periodo sarebbe appunto fine agosto/inizio settembre.....ci piacerebbe molto il Giappone...
A qualcuna di voi è capitato di avere pioggia il giorno del matrimonio? Noi ci sposiamo il 9 agosto e purtroppo le previsioni non sono positive...mettono pioggia soprattutto la sera quando abbiamo...
Ciao a tutte! Finalmente a settembre abbiamo appuntamento per le pubblicazioni e poi potremo prenotare la sala per sposarci quest inverno. Saremo massimo 40 persone e mi chiedo se sia meglio sposarsi...
Ciao a tutte! Volevo un Consiglio per la parure da indossare. Vi piace? Da premettere, il mio vestito ha uno scollo a cuore e il corpetto ha molti Swarovski ( quindi molto appariscente) non è bianco,...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?
I genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
Perché hai scelto ""?
Sposine quale canzone avete scelto per il ballo con il papà e il primo ballo con vostro marito? ❤️
Ciao ragazze, Secondo voi i confetti al lavoro si danno qualche giorno prima del matrimonio o dopo il rientro dal viaggio di nozze?
Stiamo preparando gli ultimi dettagli! Ci chiedevamo se dobbiamo contare o meno il tavolo staff nelle decorazioni floreali. Voi come vi siete regolati?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test! Conoscere i pregi e i difetti della propria dolce metà è essenziale per una relazione sana e trasparente. Quello che vogliamo sapere adesso è: qual è la sua più grande...
Fotografi garanzie ANFM