Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 7.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1476 giorni faCiao a tutte! Ormai mancano solo 51 giorni al mio matrimonio e oggi sono andata a comprare le ultime cose per i nostri invitati.. Una cosa però non so se acquistarla o farla fare, si tratta del fiocco per la macchina degli sposi? Qualcuno mi sa...
Ho creato un sondaggio
1532 giorni faÈ arrivato anche per me il momento di parlare di trucco.. purtroppo però da quest’estete ho un problema agli occhi spesso mi fanno male e no. Riesco più a truccarli. Quindi mi rimangono due opzioni A) Trucco leggero anche sugli occhi, ma senza...
Ho creato un post
1535 giorni faOggi sono andata a ritirare le mie partecipazioni, i miei libretti messa e i tag per le bomboniere!!! Volevo semplicemente ringraziare Lavina che mi ha seguita in questo periodo è mi è stata accanto passo passo fino a rendere la mia idea di...
Ho creato un post
1548 giorni faIo e il mio fidanzato dobbiamo iniziare a pensare ai centrotavola per la location, se per i tavoli degli invitati abbiamo un’idea ben precisa, siamo in alto mare con quello degli sposi? Avete qualche idea da suggerirci? Grazie ☺️
Ho creato un post
1616 giorni faBuonasera a tutti! Ho un piccolo dilemma da sviscerare.. Io sto lavorando in somministrazione, e ho il contratto prorogato fino al mese del mio matrimonio A chi chiedo il congedo all’azienda per la quale lavoro o all’agenzia matrimoniale?Come devo...
Ho creato un post
1686 giorni faBuongiorno a tutte spose e future spose! L’anno prossimo mi sposo in Chiesa e ho sempre avuto le idee piuttosto chiare per quanto riguardava le decorazioni. Poi è arrivato il covid e nella mia Parrocchia sono sparite le panche e ora con tutte le...
Ho creato un post
1839 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio che n pensate di questo bouquet 💐?
Ho creato un post
1868 giorni faUna benedizione per tutte le spose! Per far tornare il sorriso anche in questo momento così difficile. Un abbraccio a tutti
Ho creato un post
1874 giorni faIl sonno ormai è passato e io ho deciso di anticipare il mio post. Da qualche settimana, visto che siamo in zona arancione rafforzata, e il mio parrucchiere si trova a 23km, ho deciso di prendermi cura dei mie capelli da sola. Questo metodo si basa...
Ho creato un post
1876 giorni faRagazze in un giorno così voglio semplicemente condividere con voi un post che mi ha messa di ottimo umore e che mi a mandato una dell e mie testimoni.
Fotografi garanzie ANFM