Corbetta, Milano · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
716 giorni faCiao a tutti! Qui ho bisogno delle sposini arts & crafts. Ho fatto il Tableau de mariage sul plexiglas con delle pennine indelebili Ciao a tutte! Qui ho bisogno delle mie sposine arts & crafts. Ho già fatto il Tableau de mariage, ma 3 ospiti...
Ho ottenuto una medaglia!
829 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1042 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho ottenuto una medaglia!
1052 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1052 giorni fa
1052 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1052 giorni fa
1052 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1052 giorni fa
1052 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Elena
1052 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
1052 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1052 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1052 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1052 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM