Corbetta, Milano · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Ciao a tutti! Qui ho bisogno delle sposini arts & crafts. Ho fatto il Tableau de mariage sul plexiglas con delle pennine indelebili Ciao a tutte! Qui ho bisogno delle mie sposine arts &...
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao Sposine del 22 Giugno 2024!! Mi chiamo Lucrezia e ho 23 anni. Sogno il giorno del mio Matrimonio da quando sono bambina, e ora sta finalmente arrivando 🥰 Voi a che punto siete con...
Ciao Sposine🤍✨ Chi, come me, si sposerà a giugno 2024?🥰 A che punto siete con i preparativi? Quale sarà il vostro prossimo impegno?Noi abbiamo bloccato i fornitori più importanti, mancano adesso tutti...
Ciao a tutte mi chiamo Daniela e mi sposerò il 22 giugno 2024 😍😅 un po’ di ansietta
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Alternativa al Lancio del bouquet
Perché hai scelto ""?
Volevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Perché hai scelto ""?
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
Nozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Help cosa fareste al posto mio, sono indecisa tra 2 location...la prima mi Piace molto esteticamente ed è più conveniente come prezzo, la seconda invece è il top per servizio, cibo e qualità ed...
Allora ragazze ho bisogno di un consiglio mia madre voleva prendersi un vestito sopra nero e sotto bianco ( però con il nero dentro non tutto bianco anche il lato di sotto) ma io ho detto di NO...
Ciao spose qualcuna a fatto il tableu tema cartoni disney? Se si è possibile vederlo?
Ciao ragazze, stasera ho sentito una fiorista per un preventivo, e mi ha chiesto se volessi uno o due bouquet… (premesso che io neanche sapevo che se ne possono fare due) lei mi ha detto che l’usanza...
Ciao a tutte sposine! Qualcuno di voi ha mai provato i boobs tape? Funzionano? Sono dolorosi da rimuovere?
Ciao a tutti sposi e spose! Ho varie domande e cioe': avete pensato a mandare dei messaggi di ringraziamento? Se sì, a chi? solo a chi c'è stato, a chi non è potuto venire ma vi è stato vicino? Chi vi...
Perché hai scelto ""?
Volevo ringraziare tutta la community per i consigli, le idee, i pareri che mi hanno aiutato a costruire il nostro giorno! Qui a Treviso è previsto un sole splendente, la giornata primaverile che ho...
Ultima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia...
Perché hai scelto ""?
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi...
Perché hai scelto ""?
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM