Napoli, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vittoria
1787 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1793 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1799 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1800 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1806 giorni faHo partecipato al post di Molly
1817 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1863 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1863 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
Ho partecipato al post di Francesca
1867 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1868 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1870 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1871 giorni faRagazze buongiorno forse noi della campania da lunedì diventeremo zona rossa e chiamando il comune per sapere se mi fanno fare la promessa mi hanno detto che al 90% non la posso fare.. se non riesco a fare una semplice promessa figuriamoci un...
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faAnche oggi torniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Per le donne che cercano qualcosa di diverso, Affezione ha disegnato questo modello da principessa moderna. Si tratta di Sage, della Collezione 2020. 💟 Taglio principessa,...
Ho ottenuto una medaglia!
1874 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1874 giorni faCiao ragazze come state messe con il viaggio di nozze? Io devo sposarmi il 4 giugno e no ho organizzato ancora niente.. ma non penso che l'organizzerò anche perché devo sperare prima che mi sposo 😄
Fotografi garanzie ANFM