Torino, Torino · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 4.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1383 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1386 giorni fa
Ciao ragazze, per conto di una mia amica (che ovviamente mi ha dato lei l'ok per mettere il suo esame qui) volevo chiedervi un parere in base alle vostre esperienze. Lei sta provando a concepire da parecchio tempo (circa 2 anni), stamattina ha...
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1407 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1494 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1527 giorni fa
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀 In becco alla...
Ho caricato una foto nel post di Effie
1855 giorni fa
Buongiorno ragazze. Ho finito di tracciare il mio primo mese con femometer, ed è la prima volta che faccio davvero caso a tutte le fasi del ciclo, prima mi accontentavo di segnare su un'app il giorno dell'inizio delle mestruazioni. Il ciclo è durato...
Fotografi garanzie ANFM