Torino, Torino · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 4.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato,...
Ciao a tutte. In questi giorni dovrei comprare un test di gravidanza. Sapere consigliarmi le marche migliori?i test da supermercato sono attendibili? Grazie mille
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10...
Buongiorno a tutte, ho scritto anche un'altro post ma non mi sono spiegata bene, vorrei rifare meglio la domanda, allora. Ci conosciamo da gennaio su Meetic.. Non abitiamo vicinissimi ma neppure...
Vorrei chiedervi un parere: è normale che io e il mio fidanzato dopo sposati vogliamo goderci la vita per un pò solo noi due e basta? Voglio dire, noi se tutto va bene andiamo a convivere tra poco...
Ciao ragazze, Questa paura mi accompagna da sempre e mi chiedevo, in questi giorni, se è una cosa mia o se condivisa da altre donne (tante o poche)... Io convivo con questo timore / angoscia cui cerco...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...
Allora volevo raccontarvi cosa mi è successo domenica. Essendo un caldo infernale decidiamo di non uscire il giorno ma invitiamo per cena una coppia di amici che hanno un bambino un po' più piccolo...
Ragazze, va bene che poi ognuno decide per conto proprio, ma a voi sembra normale che alla notizia della gravidanza vostra sorella vi chieda esplicitamente di interromperla? 😵😵😵 Ho dato la notizia due...
Buongiorno ragazze, qualcuno di voi ha organizzato un ricevimento senza animazione/musica? O siete mai state a un ricevimento simile? Come vi siete trovate?Noi purtroppo saremo costretti a farne a...
Ciao a tutt* vi scrivo perché sono letteralmente a pezzi. Il mio compagno nell’ultimo mese sta avendo un periodo di intenso stress, lavorativo e famigliare. Stamattina dopo una banale discussione esce...
Ciao a tutte.... Premetto che è un periodo della.mia vita pieno di ansie e tensioni per svariati motivi che non sto a elencare. Ho un bimbo di 2 anni che è tutta la.mia vita e non lo cambierei per...
Ciao ragazze, premetto che sono già 4 mesi che stiamo cercando una gravidanza e come ogni mese 🩸puntale 😔. Ho un ciclo regolare di 30 giorni, con ahimè fase luteale molto molto corta. Come potete...
Ho già posto questa domanda dentro un topic ma vorrei sentire altri pareri per una maggiore sicurezza e quindi la ripropongo qui. Considerando che dalla fine delle mestruazioni ho sempre coperto,...
Ciao a tutte, Domani inizio per la prima volta i test ovulazione. Ho preso quelli della clerablue penetta viola (allego la foto). Qualcuna sa se è meglio farli alla mattina con la prima urina o al...
Vorrei chiedervi dei consigli pratici per tenere in ordine la casa. Ieri pomeriggio mentre eravamo nel nostro appartamento a finire di pulire abbiamo un attimo studiato gli spazi ma poi abbiamo anche...
Ciao a tutt*! Volevo condividere con voi qualcosa che mi preoccupa un pochino. Da quando FM ha fatto la proposta, ho notato un progressivo calo del desiderio da parte mia.Spesso mi ritrovo a dire di...
Sono curiosa: nella mia famiglia mai nessuno ha usato gli stick ovulazione,ne tra le mie amiche..insomma hanno fatto in modo che avvenisse tutto in maniera naturale .. secondo voi sono tanto utili ?...
Ciao ragazze..dopo un aborto e due anni di ricerca ormai sono molto scettica sugli integratori..quando sono rimasta incinta prendevo chirofert, poi ho assunto procreo, ora nosifol-D..ma voi vedete...
Ciao ragazze, per conto di una mia amica (che ovviamente mi ha dato lei l'ok per mettere il suo esame qui) volevo chiedervi un parere in base alle vostre esperienze. Lei sta provando a concepire da...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...
Ciao! Qualcuno di voi ha ristrutturato casa di recente tramite impresa (no fai da te)? Quanto ha speso? Vi prego di indicare nella risposta anche indicativamente i lavori fatti e i mq x rendere l'idea...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte. Inizio, dopo tanto tempo, a pensare seriamente ad una gravidanza e quindi è sorta in me l'idea di iniziare a fare qualche controllo preconcezionale. Ho però un grande problema, e...
Mamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette...
Perché hai scelto ""?
Sbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Perché hai scelto ""?
Bambini : il momento giusto secondo voi esiste ?
Ciao a tutte, tra poco la mia dolce metà compirà gli anni e mi sono resa conto che diventa sempre più difficile scegliere un regalo che lo sorprenda, soprattutto dopo parecchi anni di relazione. Avete...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...
Fotografi garanzie ANFM