Torino, Torino · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 4.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Abbiamo i post mensili in cui ci confrontiamo su esami/ sintomi etc. Ma volevo parlare nello specifico di come vivete emotivamente la ricerca della gravidanza. Ho appena avuto il ciclo e riflettendo...
Buonasera ragazze, avete informazioni in merito all'utilizzo delle erbe tintorie nel periodo di ricerca o in gravidanza? Io non faccio impacchi da parecchio, ma vorrei riprendere. Dato che le paranoie...
Buongiorno ragazze, ultimamente ho letto un libro riguardo la fertilità che mi è sembrato molto interessante. Parlo di Comincia tutto dall'uovo di Rebecca Fett. Da lì ho fatto altre ricerche e mi si è...
Buongiorno a tutte! In vista di una possibile gravidanza ho fatto una visita dentistica e una detartrasi, per evitare possibili problemi dopo. Ne è risultato un molare da curare e un dente del...
Buongiorno a tutti! Probabilmente dovremo trasferirci a Genova per lavoro, città che conosciamo molto poco. Per chi vive lì: com'è la qualità della vita? Cosa dobbiamo aspettarci nel bene e nel male?...
Buongiorno a tutte, sono al ventesimo giorno di ciclo, ma la TB non è mai salita oltre i 36,3/ 36,4 e in sostanza sembrerebbe che abbia un ciclo anovulatorio (ho un ciclo di 27 giorni in media)....
Buongiorno ragazze. Ho finito di tracciare il mio primo mese con femometer, ed è la prima volta che faccio davvero caso a tutte le fasi del ciclo, prima mi accontentavo di segnare su un'app il giorno...
Buongiorno a tutte, scrivo per avere un confronto con chi si è trovata nella mia situazione o, dato che credo di essere una mosca bianca, semplicemente un parere. Purtroppo non mi sento di parlare con...
Fotografi garanzie ANFM