Torino, Torino · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 4.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
1479 giorni faAbbiamo i post mensili in cui ci confrontiamo su esami/ sintomi etc. Ma volevo parlare nello specifico di come vivete emotivamente la ricerca della gravidanza. Ho appena avuto il ciclo e riflettendo mi sono resa conto di aver trascorso le settimane...
Ho creato un post
1489 giorni faBuonasera ragazze, avete informazioni in merito all'utilizzo delle erbe tintorie nel periodo di ricerca o in gravidanza? Io non faccio impacchi da parecchio, ma vorrei riprendere. Dato che le paranoie non sono mai troppe mi chiedevo se ci fossero...
Ho creato un post
1627 giorni faBuongiorno a tutte! In vista di una possibile gravidanza ho fatto una visita dentistica e una detartrasi, per evitare possibili problemi dopo. Ne è risultato un molare da curare e un dente del giudizio da asportare. Mi è stato consigliato di farlo...
Ho creato un post
1766 giorni faBuongiorno a tutti! Probabilmente dovremo trasferirci a Genova per lavoro, città che conosciamo molto poco. Per chi vive lì: com'è la qualità della vita? Cosa dobbiamo aspettarci nel bene e nel male? Quali sono i quartieri in cui potremmo cercare un...
Ho creato un post
1816 giorni faBuongiorno ragazze, ultimamente ho letto un libro riguardo la fertilità che mi è sembrato molto interessante. Parlo di Comincia tutto dall'uovo di Rebecca Fett. Da lì ho fatto altre ricerche e mi si è aperto un mondo. In sostanza ci sono delle...
Ho creato un post
1837 giorni faBuongiorno a tutte, sono al ventesimo giorno di ciclo, ma la TB non è mai salita oltre i 36,3/ 36,4 e in sostanza sembrerebbe che abbia un ciclo anovulatorio (ho un ciclo di 27 giorni in media). Monitoro da poco la temperatura, quindi sto cercando di...
Ho creato un post
1855 giorni faBuongiorno ragazze. Ho finito di tracciare il mio primo mese con femometer, ed è la prima volta che faccio davvero caso a tutte le fasi del ciclo, prima mi accontentavo di segnare su un'app il giorno dell'inizio delle mestruazioni. Il ciclo è durato...
Ho creato un post
1868 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo per avere un confronto con chi si è trovata nella mia situazione o, dato che credo di essere una mosca bianca, semplicemente un parere. Purtroppo non mi sento di parlare con amiche e parenti, per la paura di sentirmi...
Fotografi garanzie ANFM