'Latina', Latina · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
1826 giorni faHo partecipato al post di Eugenia
1902 giorni faHo partecipato al post di Agnese
1903 giorni faHo partecipato al post di Serena
1904 giorni faHo partecipato al post di Arianna
1904 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1904 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1905 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1905 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 👍 o 👎? Votate! © Alessandro Grasso
Ho creato un post
1905 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se c è qualcuno che si è sposata o si deve sposare a Sperlonga, e come si è trovata, tra musica e organizzazione della chiesa! Grazie!
Ho partecipato a un sondaggio
1906 giorni faCon che mezzo arriverete in chiesa o in location?
Ho partecipato a un sondaggio
1906 giorni faVoi farete il video del matrimonio, oltre al servizio fotografico?
Ho partecipato a un sondaggio
1906 giorni faL’accessorio per capelli delle principesse è sempre stato il diadema , diverso dalla tiara ! Da piccola sognavo un diadema altissimo e pieno di cristalli pensare che oggi vorrei forse 3 perle ! Diadema si ? Diadema no !
Ho partecipato al post di Silvia
1907 giorni faHo partecipato al post di Gianna
1907 giorni faHo partecipato al post di Arianna
1907 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1908 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM