Cecina, Livorno · Da Maggio 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Sara
221 giorni fa
227 giorni fa
Ho creato un post
227 giorni faCiao a tutte, il mio bimbo tra 15 giorni fa 3 mesi . Mi ero imposta di fargli fare tanto tummy time perché so che è importante, ma lui non lo fa! Come lo metto pancia sotto lui prova a tirare su la testa ma non riesce.. anche se lo aiuto e si...

233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
237 giorni fa
Ragazze il mio bimbo che ha 2 mesi e mezzo ha già da un po’ l’ernia ombelicale.. inizialmente non era molto pronunciata, ora invece è bella grande! Lui non ha dolore e in teoria con la crescita un po’ dovrebbe rientrare.. il pediatra dice che essendo...

Ho partecipato al post di Lorila
238 giorni fa
Ho creato un post
238 giorni faRagazze il mio bimbo che ha 2 mesi e mezzo ha già da un po’ l’ernia ombelicale.. inizialmente non era molto pronunciata, ora invece è bella grande! Lui non ha dolore e in teoria con la crescita un po’ dovrebbe rientrare.. il pediatra dice che essendo...

Ho caricato una foto nel post di Sara
246 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri ho notato sulla nuca del bimbo dietro l’orecchio una pallina dura ma mobile.. non è grande però si sente bene! Esternamente non si vede niente.. non credo abbia dolore perché gliela tocco e non piange. Il pediatra dice può essere...

Ho creato un post
247 giorni faCiao a tutte! Ieri ho notato sulla nuca del bimbo dietro l’orecchio una pallina dura ma mobile.. non è grande però si sente bene! Esternamente non si vede niente.. non credo abbia dolore perché gliela tocco e non piange. Il pediatra dice può essere...

257 giorni fa
Ho creato un post
263 giorni faRagazze al mio bimbo di un mese e mezzo è stato trovato l’idrocele ad un testicolo! Il pediatra ha detto di starci attenti ma che si riassorbirà da solo… Esperienze?

Ho creato un post
289 giorni faRagazze scusate .. il mio bimbo ha 17 giorni oggi! Alla nascita pesava 2.994 kg, calo fisiologico a 2780kg. Dopo una settimana pesava 3.200 kg! In questa settimana ho dato il mio latte e un po’ di artificiale… Oggi siamo tornati al controllo dopo...

292 giorni fa
Ho creato un post
294 giorni faRagazze ho partorito da 11 giorni, allatto al seno però vorrei usare anche il tiralatte in caso di bisogno se devo lasciare il bimbo, insomma per qualsiasi motivo, ma ne esce poco usando il tiralatte! Voi i primi giorni quanti riuscivate a tirare ?? ...