Cecina, Livorno · Da Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
320 giorni fa
Ho creato un post
321 giorni faCiao a tutte.. non scrivo per sentirmi dire che ogni bambino ha i suoi tempi perché questo lo so.. vorrei solo sentire altri pareri.. lui ha iniziato a gattonare a 10 mesi e da allora ogni tanto e non a qualsiasi cosa, si attacca e si tira su.. se...
625 giorni fa
631 giorni fa
Ho creato un post
632 giorni faCiao a tutte, il mio bimbo tra 15 giorni fa 3 mesi . Mi ero imposta di fargli fare tanto tummy time perché so che è importante, ma lui non lo fa! Come lo metto pancia sotto lui prova a tirare su la testa ma non riesce.. anche se lo aiuto e si...
637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
641 giorni fa
Ragazze il mio bimbo che ha 2 mesi e mezzo ha già da un po’ l’ernia ombelicale.. inizialmente non era molto pronunciata, ora invece è bella grande! Lui non ha dolore e in teoria con la crescita un po’ dovrebbe rientrare.. il pediatra dice che essendo...
Ho partecipato al post di Lorila
642 giorni fa
Ho creato un post
642 giorni faRagazze il mio bimbo che ha 2 mesi e mezzo ha già da un po’ l’ernia ombelicale.. inizialmente non era molto pronunciata, ora invece è bella grande! Lui non ha dolore e in teoria con la crescita un po’ dovrebbe rientrare.. il pediatra dice che essendo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
651 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri ho notato sulla nuca del bimbo dietro l’orecchio una pallina dura ma mobile.. non è grande però si sente bene! Esternamente non si vede niente.. non credo abbia dolore perché gliela tocco e non piange. Il pediatra dice può essere...
Ho creato un post
651 giorni faCiao a tutte! Ieri ho notato sulla nuca del bimbo dietro l’orecchio una pallina dura ma mobile.. non è grande però si sente bene! Esternamente non si vede niente.. non credo abbia dolore perché gliela tocco e non piange. Il pediatra dice può essere...
662 giorni fa
Ho creato un post
667 giorni faRagazze al mio bimbo di un mese e mezzo è stato trovato l’idrocele ad un testicolo! Il pediatra ha detto di starci attenti ma che si riassorbirà da solo… Esperienze?
Ho creato un post
693 giorni faRagazze scusate .. il mio bimbo ha 17 giorni oggi! Alla nascita pesava 2.994 kg, calo fisiologico a 2780kg. Dopo una settimana pesava 3.200 kg! In questa settimana ho dato il mio latte e un po’ di artificiale… Oggi siamo tornati al controllo dopo...
Fotografi garanzie ANFM