Cecina, Livorno · Da Maggio 2021
Ciao a tutte, il mio bimbo tra 15 giorni fa 3 mesi . Mi ero imposta di fargli fare tanto tummy time perché so che è importante, ma lui non lo fa! Come lo metto pancia sotto lui prova a tirare su la...

Ragazze ieri a 30+4 ho fatto eco di controllo, tutto ok il bimbo è cresciuto.. utero intatto. Il ginecologo mi ha detto che il liquidò per ora è nella norma ma non è molto e mi ha detto di stare a...

Ciao a tutte! Ieri ho notato sulla nuca del bimbo dietro l’orecchio una pallina dura ma mobile.. non è grande però si sente bene! Esternamente non si vede niente.. non credo abbia dolore perché gliela...

Ragazze il mio bimbo che ha 2 mesi e mezzo ha già da un po’ l’ernia ombelicale.. inizialmente non era molto pronunciata, ora invece è bella grande! Lui non ha dolore e in teoria con la crescita un po’...
Buonasera come sempre le cose capitano il fine settimana, ieri ho notato che mio figlio di un anno ha come una pallina gonfia nell ombelico. Leggevo dell ernia ombelicale, ma si dopo poco la nascita,...

Ragazze al mio bimbo di un mese e mezzo è stato trovato l’idrocele ad un testicolo! Il pediatra ha detto di starci attenti ma che si riassorbirà da solo… Esperienze?

Ragazze scusate .. il mio bimbo ha 17 giorni oggi! Alla nascita pesava 2.994 kg, calo fisiologico a 2780kg. Dopo una settimana pesava 3.200 kg! In questa settimana ho dato il mio latte e un po’ di...

Ragazze ho partorito da 11 giorni, allatto al seno però vorrei usare anche il tiralatte in caso di bisogno se devo lasciare il bimbo, insomma per qualsiasi motivo, ma ne esce poco usando il tiralatte!...

Ciao a tutte, per chi ha già fatto o dovrà fare il cesareo vi hanno mai parlato del distress respiratorio? Io avevo capito che facendo il cesareo a 39 settimane questo rischio non c’era in realtà non...

Ragazze mi è stato detto che il bimbo ha l’addome al 17% percentile.. a 36+6 la misura è 313 mm.. mi dite le vostre? Grazie

Ciao a tutte, Sono Lucia e sono alla mia prima gravidanza. Sono di 9+4 con dpp prevista per il 10 giugno 🥰😍Quante future mamme di giugno 2024?

Quasi sicuramente farò cesareo programmato perché il bimbo è podalico. Mi stanno facendo terrorismo psicologico.. la ripresa è dura, non si riesce a stare in piedi.. rischi e complicanze...

Pancina a 34 settimane! Dall’eco di 2 settimane fa il bimbo stava bene ed era cresciuto…però mi vedo sempre la pancia piccola e ho paura non cresca come deve! Tutti mi dicono che è piccola e io son...

Ciao a tutte, sono a 31+2 e il mio bimbo è ancora podalico e credo proprio rimarrà così perché all’ultima visita mi è stato detto che non ho molto liquido e questo non lo aiuterà a girarsi.. non sono...

Ragazze c’è qualcuna che in gravidanza per far girare il bimbo ha provato la moxa o l’agopuntura? Mi è stata suggerita dal mio ginecologo e in teoria è esente da rischi.. ma sono un po’ titubante!...

Ma solo a me sembra di avere una pancia piccola? Sono a 22+1

Ragazze c’è qualcuna con tiroidite cronica che ha già partorito? Ho letto che può essere trasmessa al bambino e va curato subito sennò provoca gravi problemi.. mi aiutare a capirne di più?

Ragazze a quante settimane avete avuto le prime contrazioni e come erano? Io sono a 28+2 e ho spesso indurimenti di pancia.. a volte si indurisce solo una parte a volte sento proprio fastidio e...

Ragazze ma quando il bimbo si muove vi capita che si deformi la pancia e sia dura in quel punto per qualche secondo? Senza dolore eh … ieri sera non so se si stava stirando ed è gonfiata e si è...