Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Modena, Modena · Da Settembre 2013

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi... Visualizza altro

Estroversa, creativa, romantica, dinamica, semplice e tenace.. Ma capita anche che escano i miei lati più delicati! Mi piace reinventarmi sempre, mettermi sempre alla prova e ogni giorno mi rimetto in gioco con me stessa..

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3625giorni 22hh

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3585 giorni fa

Ciao Giulia, esatto sono una ciliegina ;-) non sono andata a vedere villa cortese perchè non mi ha risposto alla mail di contatto, probabilmente non hanno disponibiltà nel periodo che interessa a noi. Però in 2 gg ne abbiamo viste abbastanza: stiamo valutando... ;-)

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3591 giorni fa

Ciao Giulia, vignolese per la precisione ;-) ma vivo in lombardia per lavoro. Domani andremo a visitare qualche location: incrociamo le dita!! :-)

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

3595 giorni fa

Master in Wedding

Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3605 giorni fa

http://www.lightinthebox.com/it/BRIGITTA---Abito-da-Sposa-in-Organza_p174755.html Ecco giulia,riguardando le tue foto non è proprio uguale,però dai il taglio è simile! Il mio appena lo ritrovo,te lo mando in privato! *_*

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione