'Roma', Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1692 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
1692 giorni faQuanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1695 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho un problema gigantesco con lo scegliere il fotografo. Mi sono innamorata di un fotografo, ma costa davvero tanto. Girando per Roma ho trovato tutti fotografi costosi ( non meno di 3000). Voi quanto avete speso? Qualcuna di...
Ho ottenuto una medaglia!
1699 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Natascia
1699 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1699 giorni fa
1748 giorni faBuongiorno a tutte, Sono particolarmente in difficoltà con la location. Da una parte ho una struttura costosa, bellissima, ma enorme rispetto ai miei pochi invitati e che mi obbligherebbe a fare il matrimonio di venerdì, rischiando che non vengano...
Ho partecipato al sondaggio di Damaride
1749 giorni fa
1749 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato al post di Sarah
1749 giorni fa
1749 giorni faCommunity! Fareste il ricevimento nel bosco?
1749 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1749 giorni faCiao Community! In quanti avete scelto questo tema per le vostre nozze?🎵 Votate e rispondete nei commenti😉👇 Vi lascio qualche spunto e idea originale per organizzare un bellissimo matrimonio a tema musica Tableau tema musica Torta tema musica...
Ho ottenuto una medaglia!
1749 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM