'Cassacco', Udine · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1635 giorni faGodetevi ogni attimo perché passa veramente troppo veloce! Ma vi resteranno nel cuore i ricordi. Non vacillate e non abbiate paura di non fare abbastanza, quel giorno conterete solo voi e il vostro amore ♥️
Ho creato un post
1645 giorni faMi sono sposata esattamente una settimana fa e sono appena rientrata dal mio mini mini mini viaggio di nozze e sto tirando le somme. - ho sognato di entrare con cohen dalla proposta di matrimonio.. risultato? L’ho sentita solo nei video! In quel...
Ho creato un post
1651 giorni faUn giorno indimenticabile
Ho creato un post
1653 giorni faAl momento tutto tranquillo!!!!
Ho creato un post
1683 giorni faBuon giorno futuro e già spose! Mancano 30 giorni al mio matrimonio e stamattina mi son un po’ messa a ridere ripensando alla proposta di matrimonio! Era il 16 maggio.. Mi ha portato a pranzo in un noto agriturismo a pochi km da noi dove la...
Ho creato un post
1724 giorni faCiao a tutte! Mi permetto di fare un post per ricordare a tutti che molte onlus e associazioni di volontariato (persone, malati, animali etc..) realizzano piccoli capolavori che possono essere utilizzati come segnaposto, bomboniere, etc e il ricavato...
Fotografi garanzie ANFM