'Cassacco', Udine · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Buondi, sto cercando un paio di slip per le mestruazioni...ho visto questi qualcuna li ha provati? O in alternativa avete marche da consigliare? Ho visto quelli della lovable ma sono solo neri a me...
Tra tutti gli accessori che indosserete, quale sarà il protagonista?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate ?? 😄😄
Io e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un...
Perché hai scelto ""?
Buonasera poco vedere i vostri abiti da sposa 🥰
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più...
Ciao a tutte! Oggi mi è venuta la curiosità di sapere come ha reagito il vostro partner a vedervi all'altare! Ha pianto di gioia? Sorriso a 32 denti? Vi ha sorpreso la sua reazione o ve l'aspettavate?...
Per promesse intendo i voti personalizzati che ci diremo nella cerimonia civile, prima di scambiare le fedi Sarò troppo agitata per ricordarmi anche solo una frase, ma ci terrei molto! Voi sapete se...
Ciao spose e future spose, oggi stavo vedendo le foto del matrimonio di mio cognato, meravigliose. ma una in particolare mi ha fatto venire voglia di fare questo sondaggio CHI HA PIANTO DI PIU'...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine voi avete acquistato il cuscino per le fedi oppure altre alternative? Consiglio grazie ☺️
Spose di ottobre com’è andato il vostro matrimonio? il tempo è stato clemente con voi? Sono un po’ preoccupata, mi sposerò la prima settimana di ottobre.
Ciao ragazz* che data avete scelto per il vostro matrimonio e perché proprio quella? Ma soprattutto su cosa vi siete basati, in particolare per il mese. Io mi sposerò ad ottobre per il semplice motivo...
Ciao care spose, Io ho 24 anni e mi sposerò a 25 anni ( il 2 maggio li compio 🥲) .. non sono giovanissima diciamo 🤣.. nella media. Quando ero bambina pensavo di sposarmi a 22 anni, non so perché ero...
A tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo molto probabilmente a dicembre del 2024, ancora non abbiamo prenotato nulla perché ci sono tre anni pieni avanti, bloccheremo location e chiesa a fine...
Indosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, Ma chi è che mette i libretti, i ventagli e i sacchetti di petali/riso in chiesa? Non può farlo la sposa ovviamente 😂Allora chi?
Salve a tutti sposine/sposine, volevo fermarmi un momento per ringraziare i servizi Che Matrimonio.com da e tutti i vantaggi tangibili ricevuti… Scrivete anche voi, in cosa vi ha aiutato di più.
Appena sposate avete avuto subito la fortuna di entrare in casa o vi siete dovute appoggiare da qualcuno!? Raccontatemi le vostre esperienze
Ciao Spose/i, Sono in confusione totale per quanto segue, vivo in Polonia assieme al mio futuro marito (lui è polacco), ci sposeremo in Italia l’11 giugno 2022 (matrimonio concordatorio) nella mia...
Ragazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle...
Perché hai scelto ""?
Hi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥...
Perché hai scelto ""?
Non so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa su dove andare a comprare le fedi, dove si trovano di qualità migliore?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze in che momento mi consigliate di dare il regalo ai testimoni e damigelle? Grazie 🥰
Qualcuna di voi ha usato il blu come colore per il matrimonio? Avete qualche foto di bouquet, tableau e decorazioni da condividere? Sono alla ricerca di idee sopratutto per i fiori centrotavola.Non so...
Buon pomeriggio sposine, mi chiedevo ma è necessario fare i libretti per la messa in chiesa? Io sono in dubbio se farli o meno.. Raccontatemi un po in base alle vostre esperienze 🤗
Fotografi garanzie ANFM