'Cassacco', Udine · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maila
1530 giorni fa
Io e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1598 giorni fa
Ciao bellezze! Avete animali? Se sì, farete foto con loro e li farete rientrare nel filmino? Noi assolutamente sì. Io ho due gattoni (foto giù) e ho espressamente detto ai fotografi di scattare a volontà 😆 Lui ha dei pappagalli allevati a mano e...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1607 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Ho caricato una foto nel post di Mara
1607 giorni fa
Ciaoooo🤗 Il giorno del matrimonio vorrei poter coprire due tatuaggi,avete fondotinta /prodotti da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1628 giorni fa
Qualcuna di voi ha usato il blu come colore per il matrimonio? Avete qualche foto di bouquet, tableau e decorazioni da condividere? Sono alla ricerca di idee sopratutto per i fiori centrotavola.Non so se usare le rose blu o dei fiori su un blu meno...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1632 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, mi chiedevo ma è necessario fare i libretti per la messa in chiesa? Io sono in dubbio se farli o meno.. Raccontatemi un po in base alle vostre esperienze 🤗
Ho caricato una foto nel post di Marina
1635 giorni fa
Godetevi ogni attimo perché passa veramente troppo veloce! Ma vi resteranno nel cuore i ricordi. Non vacillate e non abbiate paura di non fare abbastanza, quel giorno conterete solo voi e il vostro amore ♥️
Ho caricato una foto nel post di Gelma
1637 giorni fa
Ciao a tutte/i! Volevo chiedere un vostro consiglio sulle fedi, siamo indecisi, non tanto per me ma per il mio fidanzato che non è assolutamente abituato a portare anelli e quindi fa fatica a farsene piacere qualcuna, sia in termini di comodità che...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1641 giorni fa
Buongiorno sposine un consiglio quanto l’avete pagata la torta ? A me hanno fatto un prezzo troppo elevato secondo me è vero che è a piani ed è tutta completa saremo 120 ma 580 € non è troppo?
Ho caricato una foto nel post di Angela
1642 giorni fa
Ciao ragazzə, per chi lo avrà, quando toglierete il velo? In un atelier mi hanno detto dopo l’aperitivo, cosa ne sapete voi?
Ho caricato una foto nel post di Monica
1643 giorni fa
Ciao a tutte, questo post è sia uno sfogo sia un modo per sapere cosa ne pensate del tema proposta e anello. Premetto che non ho ancora ricevuto la mia di proposta. Qualche giorno fa siamo andati in gioielleria per fare un regalo a una nostra cara...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1644 giorni fa
Buonasera sposine, stasera scrivo dopo un po’ di tempo di assenza perché ho perso un po’ di motivazione in tutto, mancano ancora 188 giorni, la data sembra tanto lontana ma allo stesso tempo ho passato un periodo di forte stress e ansia per preparare...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1645 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo in cerca delle fedi nuziali, più o meno intorno a quanto si aggira il costo per delle fedi classiche? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Marina
1651 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM