Venezia, Venezia · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 3.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
168 giorni faEccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Ho creato un post
613 giorni faBuongiorno ragazze.. Secondo voi come lo devo interpretare?? Stick sensibile 10UI fatto stamattina a 3/4 giorni PRIMA del ciclo..fatto per "sensazione". Foto fatte circa 7 minuti dopo.
Ho creato un sondaggio
1269 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho creato un post
1367 giorni faScusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema è che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema non è nemmeno quello, in quanto al momento stanno...
Ho creato un post
1650 giorni faCiao ragazze.. qualcuna ha provato l'abito ARAGON di Rosa Clarà?? o sa dirmi più o meno che prezzo ha?? qui nelle mie zone non riesco a trovarlo..
Ho creato un post
1680 giorni faCiao Ragazze.. finalmente dopo un po' di tempo abbiamo trovato una location!! ci sposeremo di venerdì!! ora siamo indecisi se fare a pranzo o a cena. il dubbio sorge perché ho un po' di parenti anziani che abitano ad un'ora dalla location, e parecchi...
Fotografi garanzie ANFM