Venezia, Venezia · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 3.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Buongiorno ragazze, visto il ciclo in arrivo per aprile iniziamo ad incrociare le dita per Maggio! Chi come me? La speranza è l’ultima a morire! Forza ragazze💪🏻🤞🏻🍀
Ciao a tutte, apro il post di marzo, caso eccezionale (non ho mai fatto questi post) vediamo se porto un po' di fortuna a qualcuna🤞
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Buongiorno ragazze chi come me non le aspetta per gennaio/ febbraio? Noi siamo al Terzo anno di ricerca. Speriamo sia quello buono
Ciao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao mammine! Oggi crisi totale. Dalia ha 5 settimane: le prime 3 non cresceva bene, per cui siamo passate da allattamento al seno ad aggiunta di latte artificiale, con svariati tentativi. Visto che...
Riprovo a rifare questo post dato che non me lo ha caricato stamattina... Ciao a tutte, devo organizzare una specie di gender reveal a una coppia di amici che sono in dolce attesa e fra qualche...
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Ciao a tutte! Tra poco nascerà la nostra bimba. Abbiamo già una fascia elastica di seconda mano che ci è stata regalata e inizialmente pensavamo di usare quella. Abbiamo anche fatto una consulenza di...
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Ciao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! La mia bimba nascerà a fine dicembre. In casa abbiamo temperature sui 19-21°, quindi pensavo di prendere un sacco nanna con TOG 2.5 e metterle sotto solo il body in cotone a manica lunga...
Buongiorno ragazze, oggi ho tentato un test ( pessima idea visto che non ho clearblue precoci a casa ma ormai devo attendere domani. Cosa pensate di questo test ? La linea è estremamente sottile ma io...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao a tutte secondo voi è negativo o positivo?
Diventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un...
Ciao mamme🤗🤗.... Devo scegliere il trio ...sono indecisa su questi due , sono quelli che tra tutti preferisco ma non so ora quale scegliere...secondo la vostra esperienza quale dei due mi consigliate?...
Buongiorno Vi scrivo per avere qualche consiglio. Ultimamente, all'asilo, mio figlio di 3 anni si rifiuta di fare il riposino pomeridiano adducendo che non ha sonno.Il problema che va a disturbare gli...
Da tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio da chi ha mandato il bambino al nido. Il 15/9 inizierò l'inserimento della mia bambina che avrà 10 mesi e mezzo. Ipotizzo che ad ottobre, se tutto andrà...
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22-...
Ciao a tutte! A fine dicembre nascerà la nostra bimba e stiamo iniziando a informarci sull'abbigliamento. C'è chi dice che il neonato va vestito di base come ti vestiresti tu, chi invece sostiene vada...
Ciao a tutte! Stiamo iniziando a dare un'occhiata a tutte le cose che dovremo acquistare. Farò allattamento misto (seno/biberon, latte naturale/artificiale) fino ai 3 mesi circa, se riusciremo, poi...
Buongiorno. Chiedo a chi magari ha avuto esperienza diretta: che voi sappiate, è possibile usufruire della maternità flessibile (1+4) , ma nell'ultimo mese di lavoro prendere dei giorni di ferie? Io...
Ciao a tutte! Voi usate rumori bianchi per favorire il sonno dei vostri bimbi? Se sì, quali usate e quando?
Buongiorno ragazze apro il gruppo di luglio in bocca alla cicogna a tutte ❤️
Ciao mamme e future mamme! Oggi vorrei chiedervi qualche testimonianza di chi ha vissuto questa situazione: lei vuole un secondo bimbo e lui no. Vi va di raccontarmi com’è finita poi, se lui ha...
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞
Fotografi garanzie ANFM