Venezia, Venezia · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 3.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Ciao ragazze, consiglio da chi è esperta di calcolo dell'ovulazione. Dopo una biochimica avuta ad agosto scorso, ho deciso di monitorare l'andamento dei cicli per capire meglio quando ovulo e mirare...
Buongiorno ragazze.. Secondo voi come lo devo interpretare?? Stick sensibile 10UI fatto stamattina a 3/4 giorni PRIMA del ciclo..fatto per "sensazione". Foto fatte circa 7 minuti dopo.
Ciao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ho una domanda per chi ha scelto due vestiti per il matrimonio: quale cifra avete riservato per il secondo? Uguale o minore? E non avete pensato che magari era più "sensato" unire i due...
Scusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema è che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema...
Ciao ragazze.. qualcuna ha provato l'abito ARAGON di Rosa Clarà?? o sa dirmi più o meno che prezzo ha?? qui nelle mie zone non riesco a trovarlo..
Ciao Ragazze.. finalmente dopo un po' di tempo abbiamo trovato una location!! ci sposeremo di venerdì!! ora siamo indecisi se fare a pranzo o a cena. il dubbio sorge perché ho un po' di parenti...
Fotografi garanzie ANFM