Venezia, Venezia · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 3.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
141 giorni fa
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Ho caricato una foto nel post di Mari
384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
613 giorni fa
Buongiorno ragazze.. Secondo voi come lo devo interpretare?? Stick sensibile 10UI fatto stamattina a 3/4 giorni PRIMA del ciclo..fatto per "sensazione". Foto fatte circa 7 minuti dopo.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
945 giorni fa
Spos* mi serve una mano! Ci siamo appena sposati, e alcune persone, pur non potendo partecipare al matrimonio, ci hanno fatto il regalo. Pensavamo di mandare loro le bomboniere e un biglietto di ringraziamento (abbiamo già chiamato per ringraziare,...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1070 giorni fa
La maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1250 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1252 giorni fa
Ciao ragazze, curiosità : secondo voi ad oggi c’è ancora così tanta differenza tra un matrimonio del nord vs un matrimonio del sud ? Su cosa c è ancora molta differenza ?! Secondo me la differenza principale è dalla che al sud ci sono ancora...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1390 giorni fa
Ciao sposine! 💕 Mi sono imbattuta in bellissime idee per matrimoni all’aperto ultimamente, cercando appunto dettagli e cose uniche per il mio che sarà tra due mesi e ho scovato un po’ di tempo fa questi giochi giganti e non, che secondo me sono uno...
Ho caricato una foto nel post di Gaetano
1411 giorni fa
Ciao a tutti,spero possiate esserci d'aiuto. Essendo la mia futura sposa un'ottima grafica ha pensato di fare da sé le partecipazioni per risparmiare qualcosa. Ora li dobbiamo stampare, conoscete un buon sito che faccia stampe di buona qualità ma che...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1523 giorni fa
Buongiorno Sposine e buon San Valentino ❤ Avete qualche consiglo x Come serviere che vorreste 💸 x la luna di miele🙈
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1563 giorni fa
Ciao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1566 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1567 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1601 giorni fa
Ciao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1757 giorni fa
Perché non lasciarsi ispirare dalle favole di animazione più famose al mondo per il matrimonio? Dedichiamo questo test al tema Disney e vi diamo 30 idee da votare. 👇 È il momento dell'acconciatura da sposa in stile principessa: quale tra queste...
Fotografi garanzie ANFM