Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Massa, Massa Carrara · Da Ottobre 2013

Sono una massese venticinquenne :D Ho conosciuto il mio fidanzato nell'estate del 2008 e il 1 maggio 2009 ci siamo fidanzati...Sono passati quattro anni e... Visualizza altro

Sono una massese venticinquenne :D Ho conosciuto il mio fidanzato nell'estate del 2008 e il 1 maggio 2009 ci siamo fidanzati...Sono passati quattro anni e mezzo da quel giorno e finalmente ci sposiamo!!!! Abbiamo aspettato che io finissi i miei studi...Volevamo aspettare che trovassi un lavoro ma abbiamo deciso di fare il grande passo ugualmente :D La data del nostro matrimonio è il 5 Luglio : estateeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :D

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3589giorni 6hh

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3638 giorni fa

tu invece?scelto trucco e parrucco?

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3638 giorni fa

ho scelto la prima che ho deciso di provare,l'altra è l'estetista di mia suocera,mi aveva fatto un disastro...stasera se mi ricorditi faccio vedere la foto

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3638 giorni fa

Come ti capisco... anch'io l'anno scorso li ho tagliati pensando ma tanto mi ricrescono e anche velocemente e invece nada :( che nervoso!!!!!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3638 giorni fa

Capito... ma te li vorresti tutti sciolti o raccolti o semi raccolti? Io per ora ho fatto la prova con tutti raccolti perchè avendo il velo devo avere qualcosa dove mettere il pettinino... però ora voglio provare anche a tenerli tutti sciolti, farli mossi e voluminosi...

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3638 giorni fa

Per ora ne ho fatta una... e penso mi farò quella di acconciatura... però ne voglio fare un'altra... te? e il trucco?

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3638 giorni fa

no sono andata dal parrucchiere dove vado sempre,ho fatto due prove trucco,una pessima :(

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3638 giorni fa

Sisi scalza, almeno mi si raffreddano i piedi visto che dall'agitazione mi suderanno anche quelli... tanto anche l'inverno non uso le ciabatte ma i calzini antiscivolo... perchè le ciabatte poi me le tolgo e non mi ricordo mai dove le ho seminate :)

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3638 giorni fa

Io penso che mi metterò un vestitino comodo che mi si sfili anche dal basso.... e rigorosamente scalza perchè io odio le ciabatte...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione