Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3529giorni 20hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

tra l'altro lo vende per 100€ ma è di Brescia... cmq secondo me è meglio k ti rivolgi al fioraio.. sperando k n ti faccia lievitare di tnt il prezzo

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

Ciao Ireeeee tutto bene tu? Noi stiamo andando avanti con i lavori a casa..sembra proprio che faremo in tempo :)

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

Chiedo immensamente venia!!! Ciao best!!!! Scusa ma sono giorni di fuoco e quando mi collego, cazzeggio un po in giro tra i topic e basta!! Ne ho fino al collo in sti giorni.. Casa, matrimonio, la Bianca, battesimo suo (a Pasqua).. E in più non dormo di notte! Le stanno spuntando i denti quindi è super irrequieta poi probabilmente percepisce il mio stato d'animo e di riflesso è esaurita pure lei.. Tu come stai??!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

Oh Jesus!!! Ti conviene o contattare un fioraio e per vedere se magari è attrezzato, altrimenti c è una ragazza su Facebook k ne vende uno

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

In che senso prepararlo? Che lo devi proprio comprare o che devi contattare un fiorista x allestirlo? (eh si io volevo farglieli assaggiare e li ha mangiati proprio tutti!!!!!!!!!)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

Ciao Cara....niente di che... Stiamo ancora aspettando che ci diano una risposta per quanto riguarda il mutuo e nel frattempo siamo andati da un arredatore k ci sta intanto progettando la cucina (abbiamo casa piccolina e di conseguenza vogliamo avere il parere di un professionista x gestire al meglio gli spazi). Sono riuscita a finire il secondo cestino x le mini-bags poeta confetti e mi rimane da dipingerlo di bianco.. ma x il resto sono ferma... Ho fatto tempo fà la prenotazione della confettata da quel sito k ti ho detto e con li sconto maturato, ho ordinato una bobina di tulle x confezionare e confetti da mettere nelle bomboniere e fatto un regalo a mia suocera di un paio di chili di confetti (ha sbranato tutti gli assaggi k avevo ordinato su ebay). Ma te come va???

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3709 giorni fa

A me ste cose fanno sorridere! Dico, capisco che ognuno abbia le sue fobie, ma gli scarafaggi ci sono pure in Italia!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3709 giorni fa

Ahahahah! E' vero!! Non me n'ero accorta! ;-)

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3709 giorni fa

Ciao cara! In che senso esterno? ;-)

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3710 giorni fa

È da me.. Anche se ho dovuto moderarmi tanto 😁😁😁😁

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3710 giorni fa

Ciao Ireeeeeee!!! Visto???!!! Aaaaaaa adesso mi gaso 😏😏😏😏

Antonietta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3712 giorni fa

ciao tesoro ho dato un occhiata al sito delle tue scarpe sono tutte bellissime

Antonietta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3713 giorni fa

tesoro voglio vedere le fedi ,le scarpe che hai preso sono strepitose sei unicaaaaaaaaaaaaaaa

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3715 giorni fa

Lo sai tu??? Io proprio no,...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3716 giorni fa

Irene,...fatti una risata!!! Qualcuna ha segnalato il mio commento dove dicevo che noi sposine ci perdiamo nei"dettagli",..e l'ha fatto eliminare facendolo passare x offensivo... Hahahhhahahhaha

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Ha ragione si ma dai mettiamola così,.. se ci sentiamo di far qualcosa,...facciamola pure.... l'importante è che prima di tt ci divertiamo e nn ci costa fatica...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione