Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3529giorni 22hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

Aaaaah scusa dekor store è il negozio,....ha il logo rettangolare verde con la scritta in oro dove"dekor" è in minuscolo e "store" è in maiuscolo

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

Beata te k vai in America,...a me piacerebbe tornare ma il mio fm se la fà sotto per l'aereo

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

Su www.dekor.com, hanno anche le offerte se tu ordini i confetti per la confettata(io prenderò il pacco da 12 kg x 169€) e ti danno anche il tulle o la sabbia colorata, se è da decorare il tavolo. Hanno anche il sito su ebay dove io per una 20ina di € ho ordinato il kit di degustazione dei gusti k ho voluto(20 gusti x 5 confetti).Se ordini qualche mese prima ti fanno un'altro sconto ma sull'acquisto successivo credo

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

e mi manca anche la siae..... porca miseria me ne ero dimenticata

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

Eh dai,.. anche io mi sono fermata un attimo... Martedì scorso sono stata operata a un piccolo polipino alla vescica e dovevo star a riposo..poi,..notiziona...ABBIAMO TROVATO CASA!!! Abbiamo avuto la botta di culo di riuscire a trovare un appartamento (su uno stabile di otto in tutto[4 x piano])di 60 mq nuovo (un anno e mezzo di vita).. per 175.000€... io da parte avevo qualcosa e abbiamo dati una caparra e ora stiamo aspettando k ci diano il mutuo... La stessa cosa k stà facendo l'ex del mio fm, che vuole comprare la sua metà della ex casa coniugale (solo k ha chiesto il mutuo alto e speriamo k glielo diano[sarebbero bastati 130.000€ ma lei ne ha chiesti tnt qnt il nostro appartamento perchè il suo attuale compagno non accetta di entrare in una casa dove lei ha vissuto col suo ex e vuole farci dei lavori...giustificato per carità ma la non ci sarebbe bisogno visto k hanno la fortuna di aver avuto una casa k in 10 anni non gli ha fatto un filino di muffa!!). Così ho fermato un poco tutto... Ieri sono andata nel campo del padre del mio fm e ho scelto i rami per il tableau albero..e li sono a posto... di cose che dovrei fare ora sarebbe da ritagliare le farfalle per fare la decorazione delle scatole delle bomboniere,.. dovrei fare l'altro cestino... Ho trovato un sito dove ordinare i maxtris per la confettata a 14€(nei negozi di bomboniere di qua ne chiedono 22€) e mi sono già fatta arrivare un kit degustazione e mi sono fatta un'idea di qll che mi interessano... Aspetto il mese prox per chiamare la sarta k da novembre non si è fatta più sentire...per vedere se ha per lo meno imbastito qualcosa per le mie damigelle... Con tutti i soldi che stiamo spendendo ho il credito(diciamo) di poco più di 1.000€ e mancano ancora le fedi,...i bouquet,.. il vestito di lui (ma a questo punto penso k opteremo per un completo normale..tnt ne ha un paio),...i vestiti delle damigelle... Cristo speriamo di rientrarci... e tu come sei messa?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3725 giorni fa

Ciao cara come stai? >_

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3731 giorni fa

Idem!!! Hahahahah!!!! Spero che a breve si possa fermare il fiorista e il fotografo.. Poi inizieremo a guardare letture e canti per il libretto.. Ufffff

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3733 giorni fa

Ire!!!!! Ma ciao!!!!!! Come stai??? Novità??

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3734 giorni fa

Wow bellissimo!!! Mi piace!! hai ragione puoi farlo ora ma poi devi aspettare x lo meno che i bimbi abbiano 10 anni altrimenti non puoi muoverti! Fate benissimo cosi! ;)))))

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3737 giorni fa

Si, tanto ancora dobbiamo prenotare tutto!! :-) xò in compenso abbiamo iniziato a sistemare casa!

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3737 giorni fa

:D Ancora non sappiamo bene tutto perchè abbiamo prenotato l'altro giorno..x ora sappiamo che staremo a Mahè e che da li si possono visitare le altre isole vicine..voi dove andrete!?

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3738 giorni fa

Ho visto il tuo messaggio solo adesso!! Povera me :/ Io tutto bene, sempre incasinata tra lavoro e preparativi!! E tu?

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3738 giorni fa

Tutto bene! In questi giorni abbiamo bloccato il viaggio (Seychelles) e finito i fiori x i barattolini d miele, dovrei fare la scritta "Just Married" ma non m va -.- ...in settimana andiamo a fare i passaporti, ordinare la cucina e i lavori a casa sono andati avanti finalmente! Adesso mancano le fedi e l'abito sposo... venerdi iniziamo il corso prematrimoniale, ;)

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3738 giorni fa

Ciao...tutto bene? Io ho una novità...il giorno del matrimonio è cambiato! Niente piu 7 Sett, ma 31 Agosto. Una coppia ha prenotato la chiesa prima di noi x il 7! Ti anticiperò di una sett!!! ;-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3740 giorni fa

Ciao cara come stai? Mi dai un consiglio? Non só cm decorare la scatola delle bomboniere e ho creato un topic con le varie prove. Se hai qualche suggerimento... ⌒.⌒

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3740 giorni fa

Hi girl!!!!! 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione