Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3542giorni 8hh

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3752 giorni fa

Ireeeeeeeeeee ciao!! Come stai?? E' tanto che non t sento!! ;)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3754 giorni fa

Si forse é meglio. Prova a guardare anche sul sito ufficiale

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3756 giorni fa

E stamattina..... ABITO SCELTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3757 giorni fa

Ire!!! Ciao.. Era con te che parlavo di quella foto che non trovavo con i vasi e i nastri di raso dentro?? L'ho trovataaaaaaaa!!! Appena caricata ;)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3757 giorni fa

su amazon e se nn mi sbaglio qll fiorate ci sono ancora... aaaaaaaaaaaaaah cavolo ho appena guardato.... hanno solo il 40 e il 41... e le hanno pure alzate di prezzo...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3757 giorni fa

Infatti sono tnt indecisaaaaaaaaaaaaaa.... vediamo appena avrò la prova vestito verso giugno-luglio... vedrò qll k si armonizzano meglio col vestito

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3757 giorni fa

allora... quelle con le applicazioni... mi sono troppo giuste,... ma penso cmq sia il fatto k son ingrassata parecchio...infatti oggi primo gg effettivo di dieta... le altre le ho prese di scorta per avere la possibilità di scegliere. il bello è k qll con le perline...ne hanno anche qualcuna bianca e quindi, anche se sono di raso e il colore avorio è un poco più evidenziato,..potrebbero intonarsi di più al vestito. Qll col ricamo..mi piacciono ogni gg sempre di più...sono anche qll avorio ma sono di pelle e quindi sembrano più panna... e mi vestono un poco meglio appunto per il discorso k sono più morbide.... Sinceramente non lo sò.... intanto aspetto di buttare giù qst decina di chili e passa e poi vedremo (maledetta la mia boccaccia...con la scusa k sn a casa da lavoro nn faccio altro k mangiare...ma da oggi basta se no non rientro più nel mio vestito)!!! Ci sono aggiornamenti anche per qnt riguarda l'ex casa coniugale del mio fm,..forse la compra la sua ex... MA per riuscire ad avere il mutuo..dovremmo prestarle dai 7 ai 10.000€ per chiudere un altro prestito che ha il suo compagno... fortunatamente li stà seguendo un nostro carissimo amico che controllerà k loro nn vogliano fregarci...anche perchè lei è già protestata nelle banche perchè a volte saltava i pagamenti... Incrocia le dita per me!!!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3757 giorni fa

Si ma ieri una forummina mi ha fatto venire una para...perchè il mio vestito è bianco e le scarpe sono avorio

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3758 giorni fa

Ciao ire hai contattato la ragazza del cake topper??

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

Ciao bella sai dove ho trovato i brillantini? nelle mercerie... ce ne sono di diverse grandezze...Oggi per culo ho conosciuto una signora k ha chiuso la merceria e svendeva le cose k aveva...(infatti una bobina di nastro di raso bianco k di solito costa 12€ me l'ha fatta pagare 5€) e lei li aveva ma rosa.... li aveva anche bianchi ma piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... quindi nn sò qnt possano costare.... Erano proprio in fogli di acetato, ricorperti da una velina....

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

Io non ho dubbi! Poi non mi ricordo se ti ho detto k i punti luce li avevo tolti da un fermaglio k avevo preso su light in the box e k mi era costato una cifra ma k si era in giallito subito. Secondo me puoi trovarli nei negozi dei cinesi anche nel reparto unghie

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

Si in fine ho attaccato tutto con la colla a caldo

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

Si in fine ho attaccato tutto con la colla a caldo

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

Si in fine ho attaccato tutto con la colla a caldo

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

Vero!!! Che emozione...il 7 ti penserò allora :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

Un tutorial? Ma sei matta. Un incubo k evito volentieri!!!!! Sono rimasta ferma x gg Santo Cielo e fortunatamente stamattina mi sono svegliata con l ispirazione! I punti luce li ho staccati da una forcina k avevo comprato su light in the box 5 mi era costata una cifra ma k si era ingiallita subito. Li ho tagliati con una pinza e incollato con la colla a caldo. Se vuoi far lo stesso xké non cerchi degli strass come quelli x le unghie. Io cercherei nei negozi di cinesi

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione