La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Selene
446 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagrazia
450 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
450 giorni faCiao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per noi sarebbe una questione di comodità, perché...
450 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho ottenuto una medaglia!
450 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
450 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposiamo quest’anno, il 31 maggio. Faremo un rito civile in comune solamente con i testimoni (stiamo valutando se far venire o meno anche i genitori), e poi il giorno successivo faremo il rito simbolico direttamente in location...
584 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
587 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gloria
587 giorni fa
587 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
730 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
1473 giorni faUltimo post del nostro test sulle partecipazioni ! 🙋♂️ A seconda dei gusti personali, ognuno può creare la partecipazione più adatta al suo stile: il fai da te è ormai una realtà sempre più diffusa. Sceglieresti delle partecipazioni DIY? ✨ Vota e...
1473 giorni faPenultima tendenza in fatto di partecipazioni : la sostenibilità! Per noi di Matrimonio.com la sostenibilità e la protezione dell'ambiente sono delle priorità. I nostri processi di produzione sono ottimizzati per evitare lo spreco di energia e di...
1473 giorni faOttava categoria delle nostre partecipazioni ! Sempre più coppie optano per personalizzare lo stile della partecipazione per renderla più originale e lasciare il segno. Cosa ne pensi di questo modello? Ti convince? 🎨 Esprimi la tua preferenza e dicci...
1473 giorni faEccoci con la settima partecipazione ! Parliamo di una partecipazione in stile liberty che ha come protagonisti natura, piante e fiori.🌺🌸🌼 Quanti cuoricini assegni a questa partecipazione? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! 😘 *** Vai al post...
1473 giorni faNuovo post, nuovo tipo di partecipazione da giudicare! 🥰 Lo stile minimal è molto apprezzato da chi predilige qualcosa di sobrio e poco eccentrico. Cosa ne pensi di questo tipo di partecipazione? Quanti cuori le assegni? Vota e commenta! 🙌 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM