Floridia, Siracusa · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriana
420 giorni fa
Ho creato un post
420 giorni faCiao ragazze, ormai mancano solo due mesi al matrimonio e la prossima settimana andrò alla prima prova abito. Nelle ultime settimane sono nati dei dubbi sulle scarpe... Inizialmente le avevo acquistate aperte. La settimana scorsa, invece, ne ho...
Ho partecipato al post di Nadi
423 giorni fa
Ho partecipato al post di Alena
435 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
449 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
449 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
449 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
451 giorni faUna tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
454 giorni faOrganizzare un matrimonio significa prendere tante decisioni, e trovare ispirazione è fondamentale!
Ho creato un post
454 giorni faCiao ragazze, ho acquistato le classiche scintille luminose che si utilizzando per il taglio torta. Ma mi chiedevo: potrei utilizzarle in un altro momento? All'ingresso degli sposi o durante il primo ballo? Secondo voi in quale momento sarebbe più...
Ho creato un post
454 giorni faCiao ragazze, Mi sposerò il 20 settembre e sto iniziando a comprare tutto il necessario per confezionare le bomboniere, farò da sola. Non ho acquistato i confetti perché credo sia ancora presto e che si possano rovinare. Ho intenzione di inserirli...
Ho partecipato al sondaggio di Viola
470 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM