Floridia, Siracusa · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Ciao ragazze, ormai mancano solo due mesi al matrimonio e la prossima settimana andrò alla prima prova abito. Nelle ultime settimane sono nati dei dubbi sulle scarpe... Inizialmente le avevo...
Buongiorno. Volevo chiedere un consiglio. Ho sempre odiato la classica bomboniera che viene poggiata su un mobile per anni a prendere polvere, finché un bel giorno non viene buttata. Stavo pensando di...
Ciao! Sto pensando alle frasi da inserire nei gratta e vinci, che ne pensate? HAI VINTO....: un selfie con la sposa un selfie con lo sposo un selfie con gli sposi un brindisi con gli sposi una fetta...
Ciao ragazze, un mese fa, il 6 giugno 2025, ci siamo sposati ❤️ È stato tutto bellissimo, e persino il meteo mi ha sorpresa in positivo (ero preoccupatissima fino all’ultimo!). Finalmente la tensione...
Ciao ragazze, ho acquistato le classiche scintille luminose che si utilizzando per il taglio torta. Ma mi chiedevo: potrei utilizzarle in un altro momento? All'ingresso degli sposi o durante il primo...
Ciao ragazze, Mi sposerò il 20 settembre e sto iniziando a comprare tutto il necessario per confezionare le bomboniere, farò da sola. Non ho acquistato i confetti perché credo sia ancora presto e che...
Mi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante,...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera! Sono una sposina di inizio settembre... Vorrei cheidere un consiglio sulle scarpe in particolare se avete optato per aperte o chiuse. Grazie a tutte
Ciao ragazze, qualche settimana fa siamo andati a vedere le fedi. Le mie preferite sono le classiche, ma ho un dubbio sulla misura. Ho sempre pensato di volere una fede che si vedesse, che non fosse...
Ciao ragazze, mi sposerò il 20 settembre 2025, sembra ieri che abbiamo fissato la data e invece manca ormai poco più di qualche mese. Abbiamo prenotato mesi fa le cose più importanti, adesso mancano i...
C’è qualcuna di voi che potrebbe inviarmi il libretto in formato Word da modificare ? In modo tale da poter prendere spunto e da fare prima.. vi ringrazio in anticipo 🥰❤️
Ciao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori...
Perché hai scelto ""?
Siete arrivat* al 5º post obbligatorio che vi permetterà di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! 🎁 Per ottenerlo è imprescindibile rispondere a questo post! Avete già prenotato le vostre...
Quarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Primo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM