Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1304 giorni fa
Sabato 1 ottobre finalmente siamo diventati anche noi marito e moglie, una giornata stupenda, fino al giorno prima ha piovuto e invece sabato c'era il sole e si stava benissimo. La giornata è volata, ci siamo divertiti un sacco con amici e parenti....
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1372 giorni fa
Ciao, noi ci sposiamo a settembre 2023 stavamo pensando come viaggio di nozze una bella crociera, dovremmo farci un po’ di giri in delle agenzie, voi cosa pensate? La consigliereste?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1407 giorni fa
E anche per noi la terza cifra è andata!! Manca sempre meno e siamo sempre di più indaffarati, tra le preparazioni per il matrimonio, ma anche per la casa, stiamo finendo i lavori e poi è tutta da arredare!! Tra una settimana ho la prima prova...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1669 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1683 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM