Girifalco, Catanzaro · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1182 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1296 giorni faCiao ragazze! Piccolo sfogo, non so se è successo anche a voi, ma ho un momento un po di fermo nell’organizzazione del matrimonio. Ho chiesto qualche preventivo per Photoboot, fontane luminose… e ok c’è un lavoro grosso dietro sicuramente ma ormai...
1296 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa che ho scelto e non credo di volerlo togliere.
1296 giorni faSecondo voi, cosa rende una sposa “elegante”? Un acconciatura raccolta o non raccolta?
1296 giorni faQuale accessori userai? Sei team cravatta o team papillon? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** 📸 C_201 (PETRELLI UOMO) 📸 B8-100 (PALAZZO 1991)
1296 giorni faÈ il momento di votare! Voglio sapere cosa ne pensi di questo look uomo: ti piace o non fa al caso tuo? Da 1 a 5 stelle, quante stelline gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** Vai al post successivo 👉 Cravatta o papillon? 📸 2V19 S67...
1296 giorni faArriva il freddo e con lui anche i trends sposa invernali! Hai mai pensato di completare l'outfit con una mantella? La indosseresti? Sì o no? 📸 Film Vision Studio
1296 giorni faciao a tutte, per chi ha scelto un colore per il matrimonio, secondo voi è una buona idea che la sposa indossi le scarpe di quel colore? Grazie
1296 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1296 giorni faBuongiorno ragazze, Mi sposerò a settembre 2023 e so che è presto, ma oggi stavo pensando che mi piacerebbe sia la coroncina di fiori che il velo sul viso, secondo voi è fattibile come cosa?
1296 giorni faCiao sposine il galateo impone che lo sposo dev'essere vestito di blu scuro o al massimo in grigio ma mai nero o colorato lo sapevate? Siete d'accordo con questa regola?
1296 giorni faSono curiosa di sapere di che colore avrete i capelli nel vostro grande giorno! Siete sempre state del vostro colore naturale o come me siete tipe a cui piace cambiare colore? Io naturalmente sarei castana, ma non mi sono mai vista bene scura. Sono...
1296 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1296 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1296 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
Fotografi garanzie ANFM