Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1610 giorni faParliamo del vostro bouquet nuziale Ne preferite uno bianco, colorato o a fantasia? Votate la vostra opzione e lasciate un commento! *** Continua con👉Abito da sposa: A, B o C? 📸 A - Matteo Fotografia; B - PhotoLife Italia C -...
1612 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1612 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1612 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1633 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
1639 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1654 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
1654 giorni faCome scegliere l'orario giusto per il matrimonio? La magia dell'atmosfera serale o la tranquillità di una giornata senza l'ansia del ritorno a casa prematuro degli ospiti?
1654 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1654 giorni faBuongiorno ragazze,questa e l'idea che stiamo scegliendo del nostro portafedi,ha inserito i nostri nomi e date per farci avere un idea. Il portafedi dopo possiamo riutilizzare come cornice portafoto è realizzato Interamente a mano con legno di noce...
1654 giorni faCiao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
1654 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1654 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
1654 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1675 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
1675 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
Fotografi garanzie ANFM