Modena, Modena · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 95 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Ottobre 2026
Bacheca
Ho creato un post
45 giorni faBuongiorno! Stiamo adesso iniziando a pensare alle partecipazioni e vorremmo farle da sole. Il tema del matrimonio sarà la vendemmia e il vino, essendo noi due amanti appunto del vino e delle degustazioni. Oltre a Canva, conoscete altre app per...
Ho creato un post
49 giorni faBuongiorno! Stiamo organizzando il viaggio di nozze e ci ispira molto opzione Sri Lanka e Maldive in modo da avere una prima parte dinamica e una seconda relax. Molte agenzie per lo Sri Lanka ci hanno proposto il classico tour di gruppo, max 20...
Ho creato un post
51 giorni faBuongiorno a tutte! Ho un dubbio atroce! A dicembre ho scelto il mio abito, il Selvianne di Milla Nova. È un A-line in pizzo non larghissimo ma con uno strascico abbastanza lungo. Già il fatto che abbia una strascico mi sconvolge perché io ero...
Ho creato un post
82 giorni faCiao ragazze! Mi sposo a ottobre con cerimonia, foto e aperitivo su prato. Sto cercando quindi scarpe con tacco largo o a clessidra (mai usato ma mi dicono essere molto comodo) per non sprofondare nell'erba. Allo stesso tempo devono essere bordeaux e...
Fotografi garanzie ANFM