'Bologna', Bologna · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1556 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1556 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1567 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
Ho partecipato al post di Erika
1630 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1630 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1661 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1661 giorni faHo partecipato al post di Sara
1661 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1661 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1661 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1661 giorni faHo partecipato al post di Stefany
1661 giorni faHo partecipato al post di Madia
1661 giorni faHo partecipato al post di Sara
1661 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1661 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM