Santa Maria di Licodia, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
1034 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1034 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1034 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho creato un post
1057 giorni faCiao ragazze .. vorrei un consiglio in merito ad una frase bella e non scontata da far recapitare allo sposo insieme ad un regalo prima dell inizio della cerimonia..cosa mi consigliate ??? Grazie
Ho partecipato al post di Giorgio
1113 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1139 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1139 giorni fa
1313 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
1313 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1313 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
1313 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
1313 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
Ho ottenuto una medaglia!
1317 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Erika
1317 giorni fa
1317 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM