Santa Maria di Licodia, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2023
Ciao ragazze .. vorrei un consiglio in merito ad una frase bella e non scontata da far recapitare allo sposo insieme ad un regalo prima dell inizio della cerimonia..cosa mi consigliate ??? Grazie
non so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao Ragazze, a breve mi Sposo e ho un dubbio riguardante il Velo! Voi lo metterete con la svolta? Così da entrare in chiesa con il velo davanti il viso oppure no?
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ciao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del test! Da 1 a 5 quanto è stato difficile trovare l'abito? 🥰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Creare la playlist
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
Perché hai scelto ""?
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.. idee per chiedere in modo carino “vuoi essere la mia testimone di nozze?”
Ciao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi della Community, oggi ci stavamo chiedendo quanti di voi rispetteranno le tradizioni di nozze più "comuni" e quanti invece decideranno di non farlo e perché. Siete curios* di leggere le...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM