Aquileia, Udine · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1288 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
1288 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1288 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1288 giorni fa
1288 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1288 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1288 giorni faAnche se siamo un po' in anticipo con la tradizione, come ogni anno abbiamo già addobbato il nostro albero di Natale!! Ovviammete la nostra micia ha controllato i lavori chissà quanto tempo resisterà prima di iniziare a smontarlo🤣🤣. E voi avete già...
1288 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
1288 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1288 giorni fa
1288 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1288 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1401 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
Ho ottenuto una medaglia!
1401 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1401 giorni fa
1401 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Fotografi garanzie ANFM