Piazzola sul Brenta, Padova · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1081 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Maria
1129 giorni fa
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Ho caricato una foto nel post di Mary
1170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
1178 giorni fa
Ciao spisine oggi vi voglio parlare dei riti simbolici, quante e quale di voi lo farà? Noi faremo il rito della sabbia che nasce tra i Nativi-americani esattamente tra gli hawaiani, simboleggia l'Unione indissolubile tra due persone perché anche i...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
1178 giorni fa
Domenica prossima 7 maggio mi sposo, mi sposo a Bologna e mettono diluvio universale, ho il panico perché ho paura che si macchia il vestito, il lancio del riso come si fa? Qualcuna di voi si è sposata con la pioggia e mi può dare qualche consiglio ?...
Ho caricato una foto nel post di Lally
1178 giorni fa
Ciao ragazze! Sto leggendo sempre di più di ragazze alle prese con le seconde nozze… e voi come siete messe? Quanto tempo è passato dalle prime alle seconde? L’entusiasmo è lo stesso della prima volta? Noi siamo alle prime e spero uniche😂 mentre mi...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1179 giorni fa
Ciao spose e sposi❤️ qual è la foto che preferite delle vostre nozze? Pubblicala nei commenti😍 👇 📸Valerio Colantoni Emozioni a Colori
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1179 giorni fa
Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho caricato una foto nel post di Patricia
1179 giorni fa
1179 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1179 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1181 giorni fa
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
1186 giorni fa
Emozioni tradotte in immagini! Quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Non deve assolutamente mancare nel vostro matrimonio Ecco la mia 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1192 giorni fa
Ecco a voi alcuni scatti ufficiali del nostro SI❤️ ora dobbiamo scegliere su oltre 600 quali foto mettere nell' alum e la vedo dura xké sono veramente tutte meravigliose 🥰🥰 Che dire....sono di parte lo so😅😅... Ma le trovi meravigliose 🥰 E con i miei...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1195 giorni fa
Ciao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho caricato una foto nel post di Irene
1206 giorni fa
Ciao a tutte! Ci sposeremo il 13 Maggio ad Augusta (Siracusa) a pranzo - quindi con fine matrimonio alle 19:00 circa. Dopodichè, rimarranno gli amici e chi vuole continuare la festa, e a quel punto stavo pensando di cambiare l'abito in favore di un...
Fotografi garanzie ANFM