Piazzola sul Brenta, Padova · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
259Ciao ragazze sono ancora in alto mare … per favore mi aiutate ?? Quale tra queste??😅votate
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ciao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri!...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, cosa avete scelto come musica per l'ingresso in sala??? Vorrei una canzone energetica, scoppiettante, ma non idea di cosa sia più adatta.....consigli????
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Ciao a tutte, per le damigelle adulte bouquet o bracciale bouquet?
Ciao sposine,mancano 7 giorni al nostro matrimonio Sabato ci sposiamo in comune, lunedi cerimonia simbolica durante la quale gli sposi leggono una promessa scritta di loro pugno... sono settimane in...
Quali alternative usate al lancio del riso? Qualcuna userà altro? Oppure rimanete nella tradizione? Se lanciate altro potete dirmi la vostra alternativa? Ho bisogno di un consiglio 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sono indecisa sulla canzone per l’ingresso in chiesa, avete dei consigli? 🥰
Ciao a tutte! Sono indecisa in merito a quale musica scegliere per il mio ingresso, il mio matrimonio si svolgerà sul prato, nel locale dove avverrà il ricevimento. La fioraia sta preparando un arco...
Ho sognato e placato l'ansia con i tanti post delle spose prima di me, dedico alle spose dei prossimi mesi alcuni scatti del nostro matrimonio di ieri, 6 maggio. È proprio vero, godetevi ogni...
Ciao spisine oggi vi voglio parlare dei riti simbolici, quante e quale di voi lo farà? Noi faremo il rito della sabbia che nasce tra i Nativi-americani esattamente tra gli hawaiani, simboleggia...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti , fra 28 giorni mi sposerò con rito civile , devo ancora scegliere la canzone per la mia entrata che farò con mia nonna perché mia mamma l'ho persa 5 anni fa per una grave malattia , a me...
Ciao, qualcuno ha fatto (o pianifica di fare) il rito civile e simbolico lo stesso giorno? Noi vogliamo sposarci civilmente lo stesso giorno del ricevimento ma purtroppo la location che abbiamo scelto...
Ciao ragazze! Sto leggendo sempre di più di ragazze alle prese con le seconde nozze… e voi come siete messe? Quanto tempo è passato dalle prime alle seconde? L’entusiasmo è lo stesso della prima...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose e sposi❤️ qual è la foto che preferite delle vostre nozze? Pubblicala nei commenti😍 👇 📸Valerio Colantoni Emozioni a Colori
Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze io sono arrivata così e voi?
Ecco questo siamo Noi !
Fatemi vedere la vostra foto preferita del matrimonio. Ecco la mia
Ed eccomi la sera prima del matrimonio, sempre senza ansia e tranquilla nonostante fra 5 ore ho la sveglia.. Un pò di tristezza al pensiero di lasciare la casa dei miei genitori .. Voi come state? O...
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Ciao sposine 🤍 ad oggi sono a -62 giorni! 😍 il 22 giugno si sta avvicinando! E ieri finalmente ho scelto il profumo che mi accompagnerà nel mio giorno speciale! ♥️ io sono una amante dei profumi, e...
Emozioni tradotte in immagini! Quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Non deve assolutamente mancare nel vostro matrimonio Ecco la mia 😍😍😍
Ecco a voi alcuni scatti ufficiali del nostro SI❤️ ora dobbiamo scegliere su oltre 600 quali foto mettere nell' alum e la vedo dura xké sono veramente tutte meravigliose 🥰🥰 Che dire....sono di parte...
Ciao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ci sposeremo il 13 Maggio ad Augusta (Siracusa) a pranzo - quindi con fine matrimonio alle 19:00 circa. Dopodichè, rimarranno gli amici e chi vuole continuare la festa, e a quel punto...
Perché hai scelto ""?
Sposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM