Piazzola sul Brenta, Padova · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1193 giorni faEcco a voi alcuni scatti ufficiali del nostro SI❤️ ora dobbiamo scegliere su oltre 600 quali foto mettere nell' alum e la vedo dura xké sono veramente tutte meravigliose 🥰🥰 Che dire....sono di parte lo so😅😅... Ma le trovi meravigliose 🥰 E con i miei...
Ho creato un post
1421 giorni faBuongiorno a tutte spose!!😍😍 ...eccomi qui dopo 2 giorni dal fatidico sì ❤️ ci siamo sposati domenica e giuro.. è stato come essere dentro un film!!🥰🥰 È stato tutto perfetto ..in emozione unica!! Lui era stupendo 😍😍😍 la cerimonia meraviglia e...
Ho creato un post
1423 giorni faEbbene sì... è arrivato il grande giorno!! Sono in un mix di felicità euforia incredulità ansia....nn so che altro aggiungere!!😅😅 Nn vedo l ora di essere lì davanti a lui!!!❤️❤️❤️ ...ho le mani sudate e nn so cosa fare...cammino a vuoto x la casa da...
Ho creato un post
1424 giorni faBuongiorno a tutte sposine!! Ieri x noi è stato un giorno veramente molto bello e importante! Abbiamo fatto le firme ufficiali in comune circondarti dai nostri testimoni, genitori fratelli e i miei figli ❤️❤️ ora per la legge siamo MARITO e...
Ho creato un post
1428 giorni faCiao a tutte sposine!! Lo so che è presto....ma le previsioni del tempo x domenica chiamano pioggia dalle 8 del mattino alle 14.00 ... Noi ci sposiamo alle 16.30...ma siamo fuori sotto il gazebo e la vedo dura x i gestori allestire fuori sotto la...
Ho creato un post
1433 giorni faVia la seconda cifra!!!😍😍😍 Ormai ci siamo!!🥰🥰 Mamma mia che ansia mista ad emozione!!❤️❤️ ....quante come me?
Ho creato un post
1435 giorni faBuonasera a tutte....io 26 agosto rito civile in comune solo con testimoni..sorelle di mio FM..miei genitori e miei figli ...avrò un bel vesto elegante che userò poi il giorno del matrimonio dopo il taglio della torta ...in pratica farò il cambio...
Ho creato un post
1438 giorni faCiao a tutte spose!! Mancano ufficialmente 15 GG e sono nel mezzo del delirio!!!🙈🙈🙈 1000 ansie...1000 paure....sono appena guarita da una laringite..ero senza voce!! Paura x tutto... stamattina ho fatto l ultima prova del vestito... è stupendo ma nn...
Ho creato un post
1445 giorni faBuongiorno a tutte sposine!😘 Mi sposo il 28 agosto...manca davvero pochissimo!! Purtroppo la sto vivendo nel peggiore dei modi!! Il mio ex marito e la sua compagna hanno preso il covid e x evitare che i figli stessero a contatto con loro x evitare di...
Ho creato un post
1448 giorni faCiao a tutte...mi sposo il 28 agosto e ho deciso il trucco sposa ... premetto che il tema è lilla e il vestito ha dei dettagli lilla... premetto in oltre che avendo 45 anni la pelle nn è fresca e levigata come la.maggior parte di voi che sicuramente...
Ho creato un post
1462 giorni faBuongiorno a tutte...come ho già detto varie volte io e il mio FM stiamo facendo molte cose fai da te x il nostro matrimonio...abbiamo fatto le partecipazioni,confezionato le bomboniere,i ventagli,i libretti x la cerimonia e ora ho fatto anche i...
Ho creato un post
1484 giorni faBuonasera a tutte..che musica avete scelto x il vostro ingresso? Io ero Prat sicura con a thousand years di Cristina Perri o perfect di Ed Sheeran....ma sinceramente sono diventate scontate....si sentono troppo ...cosa mi proponete?? Dobbiamo...
Ho creato un post
1486 giorni faBuongiorno a tutte...allora noi ci sposeremo con rito simbolico in location il 28 agosto di pomeriggio..e li ci sarà la festa con tutti gli invitati..faremo cerimonia con vestiti da sposi...damigelle...tutto meravigliosamente organizzato nel...
Ho creato un post
1492 giorni faBuongiorno a tutte le sposine!! Io sono in un periodo veramente brutto...mancano 2 mesi al matrimonio e sto iniziando ad andare in panico!!😭😭😭 Domani abbiamo le pubblicazioni in comune e nonostante ciò sono nervosa e piena di ansie inutili...in...
Ho creato un post
1497 giorni faBuongiorno sposine! Avete sentito il telegiornale? Dicono che i contagi covid sono in aumento...ma che cavolo!! Stanno togliendo tutto...mascherine, obbligo di vaccini ..greenpass...e ora stanno salendo!! Speriamo riuscire a sposarci senza...
Ho creato un post
1499 giorni faCiao a tutte le sposine! Avete già scelto il vostro profumo x il grande giorno? Io l ho ricevuto in regalo ieri...sapendo che mi sarebbe piaciuto prenderlo me l ha regalato mia mamma....il Si di Giorgio Armani 😍😍 ...di solito uso Olympea di Paco...
Fotografi garanzie ANFM